3 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan dell’1 febbraio 2021

3 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan dell'1 febbraio 2021.

19:25

Kabak era un obiettivo del Milan ma passa al Liverpool

Il Milan aveva messo nel mirino Ozan Kabak, difensore turco classe 2000 dello Schalke 04. Ma il Liverpool è stato lesto per l'acquisto di in prestito con diritto di riscatto del giocatore che di fatto esce dai radar del club rossonero.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:09

Simakan era l'obiettivo del Milan ma andrà al Lipsia

Il Lipsia chiude per Mohamed Simakan dello Strasburgo. Sarà del Lipsia dall'estate quando partirà Dayot Upamecano. Simakan era un obiettivo di mercato dei rossoneri che avrebbero voluto sferrare poi un attacco al difensore a giugno.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:49

Kessiè pronto al rinnovo di contratto

Il Milan ha già avviato i contatti con l’entourage di Kessie per prolungare un contratto in scadenza a giugno 2022. Il giocatore, diventato centrale nel progetto tecnico di Pioli, vuole restare in rossonero e non dovrebbero esserci problemi circa il prolungamento del suo accordo con il club del diavolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:21

Il Milan dice no al Bayer Leverkusen per Hauge

Il Milan ha deciso di non cedere Hauge al Bayer Leverkusen. Il club tedesco avrebbe voluto mettere le mani sul giovane talento che però i rossoneri non cederanno ritenendolo fondamentale nel processo di crescita della squadra per il futuro.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:23

Ancora distante il rinnovo di Donnarumma

Immagine

C'è ancora distanza tra club e calciatore per il rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno. Il suo agente Mino Raiola continua a chiedere 10 milioni di euro a stagione, mentre il club rossonero si è spinto "solo" fino a 7 milioni più bonus. A riportarlo il Corriere della Sera.

A cura di Michele Mazzeo
06:59

Mercato Milan, le news di oggi 1 febbraio sulle ultime trattative

Immagine

Le ultime notizie di calciomercato del Milan, vedono i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo importante per rafforzare la rosa a disposizione di Pioli. Nella sessione di gennaio sono arrivati giocatori del calibro di Tomori, Meité e Mandzukic e ciò di cui necessità il club rossonero, è sicuramente un vice-Theo Hernandez. Il nome in cima alla lista della società del diavolo è quello di Achraf Lazaar, classe 1992, che si è svincolato dal Newcastle e a cui il Milan dovrebbe riconoscere una cifra simbolica di 350mila euro. In alternativa, Matias Vina del Palmeiras che costa 4 milioni di euro.

Più irrealistica, magari per il prossimo anno, la trattava per José Gayà del Valencia. Costo dell'operazione: 35 milioni di euro per un giocatore che è anche capitano degli spagnoli. Ma il Milan proverà a fare un tentativo clamoroso per Douglas Costa. I rossoneri vorrebbero il brasiliano in prestito e dovrebbero pagare 1 milione per convincere i tedeschi a lasciarlo andare. L'ostacolo potrebbe però essere rappresentato dallo stipendio del giocatore, ritenuto ancora molto alto. Solo un sacrificio dell'ex Juventus potrebbe rendere eventualmente possibile il trasferimento.

A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views