1 CONDIVISIONI
video suggerito

Lazio, si lavora per rinforzare la difesa: Kumbulla prima scelta, Kabak nome nuovo

1 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 9 settembre sulle trattative di mercato del Lazio con acquisti e cessioni in diretta. Kumbulla è la prima scelta per rinforzare la difesa. Lombardi, Wallace, Durmisi e Badelj sono in partenza, così come Bastos. Luis Felipe: no al Barcellona, è vicino al rinnovo del contratto, fino al 2025.

23:03

Il Fenerbahce conferma: "Iniziate le trattative per la cessione di Muriqi"

La Lazio aspetta Vedat Muriqi. Il ventiseienne attaccante kosovaro è infatti ad un passo dal trasferirsi a Roma e vestire la maglia biancoceleste. Il club di Lotito e il Fenerbahce hanno già trovato l'accordo per la trattativa, e il giocatore è atteso nella Capitale nelle prossime ore. A confermare l'imminente cessione del suo bomber, è arrivato un tweet telegrafico della società di Istanbul: "Sono iniziate le trattative con la Lazio per la cessione del nostro calciatore Vedat Muriqi".

A cura di Alberto Pucci
21:33

Di Gennaro e Wallace destinati a lasciare la Lazio

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è al lavoro per sfoltire la rosa di Simone Inzaghi e per trovare una sistemazione a quei calciatori che non troveranno spazio nel corso della prossima stagione. Tra i nomi in esubero figurano anche il centrocampista Davide Di Gennaro e il difensore Wallace. I due giocatori, che oggi hanno svolto le visite mediche, non rientrano infatti nei piani del tecnico biancoceleste e verranno dunque ceduti nei prossimi giorni.

A cura di Alberto Pucci
16:41

Spunta il nome di Kevin Lasagna per l'attacco

Immagine

Kevin Lasagna è uno degli attaccanti più cercato dai club di Serie A. L’attaccante dell’Udinese sarebbe in orbita NapoliLazio, che avrebbero sondato il terreno per il calciatore nelle ultime ore. Massimo Briaschi, agente dell’ex calciatore Carpi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte dichiarando: “Non è una novità che piaccia al Napoli, se ne parla da un paio di anni ogni volta. La situazione è che Lasagna ha un contratto con l’Udinese e quindi l’accordo deve essere trovato in primis con i friulani e poi vedere se ci saranno sviluppi. Da lì ci sono accordi da fare con l’Udinese, perché il club determina il sì o il no. Colloquio tra i club per il giocatore? Non lo so”.

A cura di Vito Lamorte
12:16

Acerbi-Lazio: prima la tregua e poi il rinnovo

Immagine

Dopo le incomprensioni degli ultimi giorni sul rinnovo, Francesco Acerbi e la Lazio sembrano aver risolto i loro problemi e le parti si incontreranno nei prossimi giorni. Il procuratore del difensore, Federico Pastorello, avrebbe sentito Ighli Tare telefonicamente e avrebbero stabilito un appuntamento per parlare del rinnovo del contratto nei prossimi giorni. La tregua dopo la tempesta è arrivata, ora si lavorerà per il prolungamento.

A cura di Vito Lamorte
11:30

Piace Ozan Kabak per rinforzare la difesa

Immagine

C'è un nome nuovo per rinforzare la difesa della Lazio. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società biancoceleste è interessata a Ozan Kabak, difensore turco dello Schalke 04 classe 2000 che ha già esordito con la maglia della sua nazionale. In passato ha giocato vestito le casacche di  Galatasaray e Stoccarda.

A cura di Vito Lamorte
10:19

Luis Felipe dalla cessione al rinnovo fino al 2025

Luiz Felipe resterà da Simone Inzaghi: il brasiliano è infatti vicinissimo a firmare l’accordo fino al 2025, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. L'idea di Tare e del presidente Lotito è quella di blindare i migliori calciatori della rosa per dare continuità al progetto di Inzaghi. Su Luiz Felipe c’erano diverse squadre in attesa di ricevere una apertura da parte del club capitolino,  tra cui il Barcellona di Koeman

A cura di Alessio Pediglieri
08:57

Calciomercato Lazio, le news di oggi 9 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Si muove il mercato della Lazio. Gli arrivi a Roma di Muriqi e Fares sono previsti per le prossime ore ma i biancocelesti sono tornati a concentrarsi sul difensore centrale e il nome che piace di più è sempre quello di Marash Kumbulla, con l'Hellas Verona che sembra aver fretta di vendere il calciatore ma bisogna lavorare sull'operazione. I biancocelest offrono 20 milioni complessivi tra cash e il cartellino di Andrè Anderson ma gli scaligeri vorrebbero circa 30 milioni, cifra che l'Inter si è impegnata a pagare ma prima deve cedere Godin. Se dovesse saltare il centrale albanese resta forte l'interesse per Armando Izzo del Torino ma l'operazione sembra molto difficile per i costi del cartellino (20/25 milioni) e i rapporti tra Lotito e Cairo.

Lombardi, dopo una buona stagione a Salerno, resta in uscita e sono in partenza anche Wallace, DurmisiBadelj, sul quale c'è il Torino. Bastos tra domani e dopodomani saluterà la Lazio e partirà per Istanbul: presto sarà un calciatore del Basaksehir.

A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views