9 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juventus del 18 gennaio 2021

9 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 18 gennaio 2021.

19:03

Sfuma Giroud, il bomber verso l'addio al Chelsea

Nonostante tolga spesso le castagne dal fuoco per i Blues e per Lampard, che sembra sempre più in bilico, l'attaccante francese è destinato a lasciare il Chelsea. L'addio a fine stagione è certo, ma Giroud potrebbe essere ceduto già in questa sessione di mercato. Juventus e Inter lo sondano da un paio di stagioni, ma senza mai affondare il colpo. Ora c'è un'altra grande pretendente, che forse potrebbe fare l'offerta giusta è acquistare il calciatore classe 1986. Il Real Madrid a fine stagione potrebbe prelevarlo. Zidane lo vuole e lo avrebbe già contattato, sarebbe un lusso averlo come bomber di scorta. La notizia è stata riportata dai media inglesi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:40

Depay nel mirino della Juventus, che vuole prenderlo a zero

Memphis Depay non rinnoverà il contratto con il Lione e lascerà il club a fine stagione. C'è la fila per il giocatore olandese che sta per andare via, anche se prima vorrà cercare di portare in Champions la squadra guidata da Garcia. La Juventus lo segue, pensa a lui per la prossima stagione e prova a vincere la concorrenza di Inter, Barcellona, Psg e Real Madrid. Depay, in un'intervista a ‘Canal Football Club' ha annunciato l'addio, e pure quello di Aouar:

Houssem Aouar e io sappiamo che giochiamo per un club molto grande, ma vogliamo andare in uno dei tre migliori club del mondo. Sono certo che sarà 10 volte meglio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:48

Bellerin lascerà l'Arsenal a giugno: la Juve ci pensa

Hector Bellerin potrebbe lasciare l'Arsenal a fine stagione e il giocatore spagnolo potrebbe diventare un pezzo pregiato del prossimo mercato. Stando a diverse indiscrezioni dei media inglesi, tra le pretendenti per il laterale dei Gunners ci sarebbe anche la Juventus, che dovrebbe fronteggiare la concorrenza di altri grandi club europei, come PSG e Barcellona. Un nome importante per il futuro della Vecchia Signora.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
12:36

Scamacca più vicino: accordo vicino con i neroverdi

La Juventus si avvicina a Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo ora in prestito al Genoa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i bianconeri sono vicini all'intesa con i neroverdi per il giocatore classe 1999 che nei prossimi giorni dovrebbe vestire la maglia bianconera.

A cura di Vito Lamorte
10:35

Giroud alla Juventus, ma a una condizione

Olivier Giroud, 35 anni, è il nome più suggestivo accostato alla Juventus in questa sessione di mercato. "Ci potrebbe servire", ha ammesso Pirlo nei giorni scorsi. Più ancora in un momento molto delicato per i bianconeri, soprattutto dopo la sconfitta contro l'Inter. L'attaccante francese è in scadenza di contratto e al Chelsea è scivolato in seconda fila. Come potrebbe convincersi? Mettendo sul piatto il contratto di un anno e mezzo. L'età del giocatore e l'incertezza economica del momento tengono l'operazione in stand-by anche rispetto ad altre (Scamacca).

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
08:07

Mercato Juventus, le news di oggi 18 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Il dialogo con il Genoa per Scamacca è oramai a buon punto e il club ligure sarebbe pronto a lasciar partire la giovane punta verso Torino nel caso in cui arrivasse un valido sostituto (si parla di Lemmers dall'Atalanta). Per la Juventus sarebbe un colpo importante soprattutto in ottica futura. In mediana c'è sempre il faro puntato su De Paul dell'Udinese per il quale Paratici è pronto a chiudere subito: i friulani chiedono non meno di 40 milioni, cifra insostenibile per la Juve a gennaio ma l'Udinese in estate aveva già declinato una proposta da 30 milioni del Leeds.

Un'apertura passerebbe dalla cessione di Federico Bernardeschi oramai ai bordi del progetto di Pirlo: l'ex Fiorentina gode di un buon mercato estero dalla Spagna all'Inghilterra con diversi club interessati. C'è la Real Sociedad che avrebbe già fatto capire di poter acquistare il giocatore ma non si tratterebbe di una soluzione gradita alla Juventus che vorrebbe soldi. Il club della Liga avrebbe messo sul piatto uno scambio con Willian Josè.

A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views