53 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juventus del 9 settembre 2020

53 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 9 settembre 2020.

21:43

Fari puntati su David Alaba: il difensore non ha ancora rinnovato con il Bayern Monaco

Immagine

Uno dei nomi cerchiati in rosso sull'agenda degli uomini mercato della Juventus è quello di David Alaba: terzino 28enne del Bayern Monaco. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel giugno 2021 e non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo. Di fronte a questa situazione, secondo la ‘Bild', Alaba avrebbe chiesto al club bavarese di essere ceduto subito per evitare un addio a parametro zero nel prossimo anno.

A cura di Alberto Pucci
18:36

Marco Olivieri lascia la Juventus: l'attaccante torna in prestito all'Empoli

Dopo le ottime prestazioni con l'Under 23 della Juventus e il debutto nella prima squadra di Sarri, in occasione della partita dello scorso 30 giugno contro il Genoa, Marco Olivieri è tornato in prestito all'Empoli. A comunicare il trasferimento dell'attaccante marchigiano, è stata la stessa dirigenza del club toscano con poche righe pubblicate su Twitter: "Marco Olivieri è un nuovo calciatore azzurro! L'attaccante classe 1999 arriva a titolo temporaneo dalla Juventus".

A cura di Alberto Pucci
17:00

Suarez, una stories di Instagram contro le fake news: trattativa ferma con la Juve

Da giorni Luis Suarez è sempre accostato alla Juventus, che è pronta all’assalto decisivo con il Barcellona per fargli indossare la maglia bianconera al più presto. Intanto l'uruguaiano si è fatto notare con una stories sul suo profilo Instagram su ‘fake news’ che riguarderebbero il stato di forma e su quello che sarà il suo prossimo club: secondo la stampa spagnola il numero 9 del Barça non sarebbe convinto di trasferirsi in Italia.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:01

Juventus e Higuain trattano a oltranza per la risoluzione

Immagine

La Juventus e Gonzalo Higuain trattano a oltranza per risolvere il contratto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sono in programma diversi incontri tra la società bianconera e Nicolas Higuain, fratello-agente del calciatore, per trovare l'accordo sulla risoluzione che permetterebbe al Pipita di liberarsi e firmare per l’Inter Miami di David Beckham.

A cura di Vito Lamorte
15:28

Kean non è l'unico nome sulla lista della Juve per l'attacco del futuro

Immagine

La Juventus lavora per rinforzare l’attacco e se il candidato principale è Luis Suarez, ci sono anche altri nomi nella lista del club campione d'Italia: Moise Kean, secondo quanto riporta Tuttosport, è l'uomo del futuro ma nel mirino dei bianconeri ci sono Gianluca Scamacca del Sassuolo e Andrea Pinamonti, che, però, sarebbe vicino al ritorno all’Inter che vanta con il Genoa un gentleman agreement sul riacquisto.

A cura di Vito Lamorte
14:31

Pirlo vuole Locatelli, la Juve fa un'offerta al Sassuolo

Mentre i bianconeri cercano di sfoltire la rosa e provano soprattutto a comprare dal Barcellona Luis Suarez dal Barcellona, il d.s. Paratici è impegnato anche nella trattativa per Manuel Locatelli del Sassuolo. Il centrocampista, scuola Milan che si rivelò proprio giocando contro la Juventus tanti anni fa, ha esordito anche in modo meraviglioso anche in Nazionale.

Già Sarri lo aveva chiesto, poi l'idea era stata accantonata. Locatelli piace a tutti, pure l'Inter ci ha pensato, ma a centrocampo si è quasi sistemata (con Vidal e forse Kanté), ma è la Juventus che ora andrà alla carica e cercherà di chiudere la trattativa prima dell'inizio del campionato, il 20 settembre la Juve esordirà con la Sampdoria. Il Sassuolo pretende circa 30 milioni di euro, la Juventus punta sulla volontà di Locatelli che non vede l'ora di dire sì ai bianconeri, che per ora hanno presentato un'offerta di 20 milioni di euro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:04

Morata vuole tornare alla Juventus, l'Atletico Madrid non vuole cederlo

Immagine

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Alvaro Morata vorrebbe tornare alla Juventus perché all'Atletico Madrid non si sente più un titolare e Andrea Pirlo gli avrebbe garantito un ruolo da protagonista ma il club Colchonero non avrebbe intenzione di lasciar partire l'attaccante.

A cura di Vito Lamorte
11:22

Accordo Juventus-Barcellona per Luis Suarez

Immagine

Luis Suarez alla Juventus: c'è l'accordo tra i bianconeri e il Barcellona. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo Sport, secondo cui le due società avrebbero raggiunto un'intesa per il trasferimento dell'attaccante uruguaiano. Il numero 9 della Celeste avrebbe già un accordo con la Juve per un contratto biennale, con opzione per il terzo, che lo porterà a guadagnare 6,5 milioni di euro annui fissi, più bonus che lo potrebbero far salire fino a quota 10. Ormai sembra mancare solo il passaporto italiano da parte dell'attaccante di Salto per la chiusura dell'operazione.

A cura di Vito Lamorte
10:28

Faccia a faccia con Higuain: da un momento all'altro, l'addio

La Juventus è in contatto costante con Gonzalo Higuain e il suo entourage per trattare la cessione, Il Pipita non fa più parte da tempo dei piani di Pirlo ma la sua permanenza frena il mercato bianconero. Forte dell'interesse del Miami di Beckham, l'argentino non sembra avere fretta di chiudere: dalla Juve aspetta 9 milioni netti, 7,5 di ingaggio più la quota congelata dello stipendio dell’inizio del lockdown. Ma il club bianconero sta trattando proprio su queste cifre.

A cura di Alessio Pediglieri
08:59

Calciomercato Juventus, le news di oggi 9 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il mercato della Juventus ruota sembra intorno agli attaccanti. I bianconeri aspettano l'esame di italiano di Luis Suarez per chiudere la trattativa con il ‘Pistolero', che sembra nettamente in pole position, su Dzeko (che rimarrà a Roma), Cavani e Morata. Fuori dal radar invece Milik. La Juventus vuole prendere due attaccanti e l'altro, quello di scorta, sarà uno tra Pinamonti e di Moise Kean, che vuole andare via dall'Everton ma che piace moltissimo anche al Borussia Dortmund. Kean vorrebbe tornare anche per giocarsi il posto per Euro 2020.

Quasi definitivo invece l'addio di Higuain, che andrà a giocare con l'Inter Miami di Beckham. La rescissione arriverà molto presto.

A cura di Alessio Pediglieri
53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views