7 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juve del 30 dicembre 2020

7 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juve del 30 dicembre 2020.

15:56

Pavoletti nome caldo per il mercato della Juve: può essere vice-Morata

Immagine

La Juventus è alla ricerca di un attaccante che possa ricoprire il ruolo di vice Morata. Tra i nomi caldi delle ultime ore, oltre a quello dell'ex Llorente, c'è anche Leonardo Pavoletti. Il bomber del Cagliari potrebbe arrivare a Torino nell'ambito del discorso Reynolds. I bianconeri molto interessati all'esterno americano, potrebbero decidere di "girarlo" ai sardi, ottenendo in cambio proprio la punta congeniale con le caratteristiche richieste.

A cura di Marco Beltrami
15:31

Rovella alla Juventus: i dettagli dell'accordo con il Genoa

Immagine

La Juventus è pronta a battere il primo colpo di mercato. C'è l'accordo con il Genoa per Nicolò Rovella, giovane talento classe 2001 che si è ben disimpegnato in questa prima parte di stagione. Bianconeri e rossoblu, stando alle ultime indiscrezioni, hanno raggiunto l'intesa per il trasferimento a titolo definitivo del ragazzo a Torino per 10 milioni di euro. Rovella però non lascerà i rossoblu né in questa stagione, né nella prossima, rimandendovi in prestito. Manca solo l'ufficialità.

A cura di Marco Beltrami
13:11

Khedira e Bernardeschi sempre più vicini alla cessione

Immagine

Sami Khedira e Federico Bernardeschi sono sempre più vicini alla cessione. La Juventus sta lavorando per liberarsi di due giocatori dall'ingaggio pesante. Il primo soprattutto che potrebbe finire all'Everton dopo un lungo braccio di ferro tra le parti, il secondo invece, come pedina di scambio di lusso per eventuali altri operazioni in entrata dei bianconeri. I prossimi giorni saranno decisivi. Per l'ex viola si è fatto avanti anche il Milan oltre al Lione.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:42

La Juventus su Milik solo in caso di permanenza a Napoli fino a giugno

Immagine

La Juventus è a caccia di un'altra punta che possa consentire a Morata e Cristiano Ronaldo di tirare maggiormente il fiato. Non basta il solo Dybala che sta trovando lentamente la migliore condizione. I bianconeri da tempo sono sulle tracce di Arek Milik e dopo la trattativa sfumata la scorsa estate, ora si proverà a sferrare di nuovo l'attacco decisivo nei confronti del Napoli.

Il club partenopeoperò chiede una cifra pari a 15/18 milioni di euro per il cartellino del polacco. A questo punto la Juventus potrebbe optare per prendere un giocatore come Pavoletti a gennaio che almeno numericamente possa colmare quel vuoto in attacco per poi fiondarsi su Milik a parametro zero a giugno nel caso in cui non trovasse una sistemazione nel mercato di gennaio.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:58

Per Rovella la Juventus mette sul piato due contropartite

Rovella potrebbe essere davvero il nuovo acquisto della Juventus in questo mercato di gennaio. I bianconeri starebbero accelerando le cose con il Genoa per chiudere quanto prima l'operazione. Il giocatore, che non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i liguri in scadenza a giugno, aspetta solo i bianconeri. Preziosi vorrebbe monetizzare qualcosa e allora ecco che sul piatto delle bilancia Paratici potrebbe mettere due contropartite tecniche come Manolo Portanova e Bryan Reynolds in dirittura d'arrivo dai Dallas in MLS.

A cura di Fabrizio Rinelli
08:55

Luca Pellegrini ha rinnovato il suo contratto con i bianconeri

Immagine

La Juventus ha deciso di rinnovare il contratto di Luca Pellegrini, terzino sinistro attualmente in prestito al Genoa. Il giocatore, che resterà in Liguria fino al termine della stagione, è stato blindato dal club bianconero con un contratto fino al 2025. Asso sempre molto caldo tra la Juventus e Mino Raiola, agente del giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:02

Mercato Juventus, le news di oggi 30 dicembre sulle ultime trattative

Immagine

La Juventus è sorniona sul mercato, ma a differenza del passato dovrebbe essere molto attiva nel campagna acquisti di gennaio. Oltre a Bernardeschi potrebbero essere ceduti (solo in prestito) Frabotta e Portanova. Bryan Reynolds sembra sempre più vicino, anche se l'americano in caso di fumata bianca passerà in prestito al Cagliari. L'obiettivo principale del mercato della Juventus è quello di rinforzare l'attacco. Paratici ha in mente tante piste, da quelle soft come il ritorno di Llorente o Zaza o quella che porta all'esperto Leonardo Pavoletti. Ma sul tappeto ci sono i nomi di Giroud, presente nel mercato di tutte le società italiane, Milik, Diego Costa e soprattutto di Memphis Depay.

L'olandese è un pallino dei dirigenti bianconeri, che lo hanno visto da avversario in Champions lo scorso anno, e se lo vogliono devono sbrigarsi. Perché Depay è in scadenza, ma già a gennaio potrebbe lasciare il Lione, sarà così se l'Everton accelererà. La Juve dunque potrebbe inserirsi e con anticipo fare un'offerta importante all'ex del Manchester United.

A cura di Fabrizio Rinelli
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views