53 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juventus del 21 gennaio 2021

53 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 21 gennaio 2021.

21:28

Ufficiale l'ingaggio del giovane Lungoyi: resta in prestito al Lugano

Immagine

La Juventus intanto pensa anche alla sua squadra Under 23. Ingaggiato l'attaccante classe 2000 Christopher Lungoyi. Il giocatore svizzero di origini dominicane arriva dal Lugano, con il suo contratto che è stato depositato in Lega. Già nel giro delle nazionali elvetiche il ragazzo, resterà in prestito al Lugano fino al termine della stagione, per poi trasferirsi nell'Under 23 bianconera.

A cura di Marco Beltrami
17:06

Pogba, solo rumors: adesso vuole restare a Manchester

Per Paul Pogba nei giorni scorsi si era riaperta la clamorosa possibilità di tornare a Torino. Mino Raiola aveva di fatto chiuso con lo United e Solskjaer dando il francese al mercato e con la Juventus pronta a interessarsene. Invece, nelle ultime ore sembra che ci sia un avvicinamento tra club e francese al di là dei diktat del procuratore. Pogba ha ripreso a giocare, e bene: se non ci saranno altre tensioni, resterà in rosso.

A cura di Alessio Pediglieri
12:47

Reynolds si allontana: la Roma alza l'offerta

L'operazione di Bryan Reynolds sembrava quasi conclusa, grazie anche alla collaborazione con il Benevento, ma la Roma ha alzato la sua offerta superando quella bianconera: i giallorossi hanno rilanciato sui 7 milioni di euro e ora si attende la prossima mossa della Vecchia Signora.

A cura di Vito Lamorte
10:39

Dragusin piace a Lipsia ma Paratici lavora per il rinnovo

Radu Dragusin è finito nel mirino del Lipsia ed è in scadenza di contratto. Le trattative per il prolungamento non decollano ma Fabio Paratici proverà a battere la concorrenza e convincere il difensore a rinnovare con la Juventus. A riportare la notizia è calciomercato.com. 

A cura di Vito Lamorte
09:54

Diversi nomi accostati alla Juventus per l'attacco

La Juventus è alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo. Il preferito è Gianluca Scamacca ma la trattativa con il Sassuolo non è semplice e sembra difficile poter chiudere per questa sessione. Le alternative sono: Olivier Giroud, il profilo che piace di più ad Andrea Pirlo; Graziano Pellè, la traccia più facile; e infine ci sarebbe Fernando Llorente. A riportare questi nome è il Corriere dello Sport. 

A cura di Vito Lamorte
09:06

La Juve guarda al futuro: Liberato Cacace per l'Under 23

Liberato Cacace ha 20 anni, è italo-neozelandese, gioca nel Sint-Truiden (club della Pro League, la massima serie del campionato belga) nel ruolo di terzino (16 presenze, 2 assist in stagione). Secondo le ultime notizie di calciomercato rilanciate da Sky, la Juventus ha presentato un'offerta alla società di appartenenza per rilevare il giovane e portarlo nell'Under 23 bianconera. Costo dell'operazione, circa 5/6 milioni di euro.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
07:56

Mercato Juventus, le news di oggi 21 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Dopo aver conquistato per la 9a volta la Supercoppa Italiana i bianconeri ora cercheranno di rinforzarsi in questi ultimi giorni di calciomercato. La trattativa con il Sassuolo, proprietario del cartellino, di Scamacca, sembra essersi arenata. Il club nero-verde ha ricevuto tante proposte e non vuole svendere l'attaccante classe 1999. E così la Juventus sembra essere tornata su Fernando Llorente, attaccante di scorta del Napoli, che è stato poco utilizzato da Gattuso e che con i rientri di Mertens (già avvenuto) e di Osimhen (forse a febbraio) dovrebbe avere sempre meno spazio. Llorente già per due stagioni è stato un calciatore bianconero.

A cura di Maurizio De Santis
53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views