13 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juventus del 15 gennaio 2021

13 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 15 gennaio 2021.

20:38

Il Genoa toglie Scamacca dal mercato

Il direttore sportivo dei rossoblu Marroccu ha annunciato la chiusura del mercato del Genoa, che non acquisterà più nessuno e soprattutto non cederà nessun calciatore, nemmeno Scamacca: "Siamo molto contenti di lui, sta facendo bene ed è un ragazzo speciale per noi. Il nostro mercato può definirsi chiuso, dobbiamo pensare a come gestire al meglio la rosa e le cessioni". Dunque la Juventus deve virare su un altro obiettivo per l'attacco. Scamacca almeno in questa fase di calciomercato non si muoverà. Vedremo ora se i bianconeri in queste ultime due settimane di mercato potrebbero virare su Pellé.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:32

Cristiano Ronaldo può rinnovare con la Juventus? Cosa c'è di vero

Cristiano Ronaldo può restare alla Juventus anche per un altro anno in più rispetto alla scadenza naturale del contratto (giugno 2022). È una delle voci delle ultime ore che si rincorrono sul futuro del campione portoghese. Possibile che decida di chiudere la carriera negli Stati Uniti ma, a 35 anni, il fuoriclasse portoghese si sente ancora fisicamente integro per restare ancora in bianconero e in Europa.

A cura di Maurizio De Santis
13:53

Coccolo va in prestito alla Cremonese

La Juventus sta continuando a cedere giovani con la speranza che possano crescere e valorizzassi altrove. Ecco perché in questi minuti è stata formalizzata anche la cessione in prestito di Luca Coccolo, difensore classe 1998, alla Cremonese. Coccolo è un difensore importante per l'U23 e molto seguito dal club bianconero. Dal canto sui i grigiorossi dimostrano di voler allestire una squadra all'altezza per una seconda parte di stagione migliore della prima.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:11

Giroud non è ancora tramontato per la Juventus

La Juventus è ancora a caccia di una punta e tutti gli indizi portano a Scamacca. Ma Paratici non ha ancora perso la speranza di portare a Torino l'attaccante del Chelsea, Olivier Giroud. Il francese nelle scorse settimane aveva ribadito la sua volontà nel voler rimanere a Londra, ma Pirlo apprezza molto il giocatore e non è detto che alla fine la dirigenza bianconera non possa accontentarlo.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:51

Capitolo cessioni: richieste per Wesley e Rafia

Immagine

La Juventus non lavora solo per puntellare la rosa, ma pensa anche alle cessioni. Nelle ultime ore si è parlato molto di Wesley e Rafia, schierati da Pirlo nel match di Coppa Italia vinto contro il Genoa. Sull'esterno brasiliano ci sarebbe l'interesse del Trabzonspor, l'attaccante match-winner a sorpresa, sarebbe stato richiesto dalla Cremonese secondo Sky Sport. Paratici e i suoi collaboratori valutano le proposte, anche se al momento, soprattutto per quanto concerne il tunisino, non è prevista una partenza.

A cura di Marco Beltrami
09:13

Su Locatelli c'è anche il Manchester City

La Juventus ha espresso grande interesse per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è un obiettivo dei bianconeri già dalla scorsa stagione. Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi ha però ribadito: "Non prenderemo nemmeno in considerazione alcuna proposta che lo coinvolga ora".

Blindato quindi il giocatore per cui il Manchester City aveva già manifestato interesse spaventando la Juventus. Ogni discorso è per ora rinviato a giugno anche se già a gennaio sia i bianconeri che gli inglesi, potrebbero sferrare l'affondo decisivo.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:03

Mercato Juventus, le news di oggi 15 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Le ultime notizie sulle trattative di mercato della Juventus con acquisti e cessioni in diretta della squadra bianconera. Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid a parametro zero al termine di questa stagione ed è stato spesso accostato alla Vecchia Signora ma il PSG resta in pole. Altro rebus di mercato in casa dei campioni d'Italia è quello dell'attaccante: nell'ultimo periodo si è parlato molto di Gianluca Scamacca, giovane centravanti del Genoa ma di proprietà del Sassuolo; ma tra le ipotesi c’è sempre quella che porta ad Arkadiusz Milik. Il Napoli non intende fare sconti per cederlo in questo mese di gennaio e nonostante il mancato rinnovo del contratto, che scadrà a giugno 2021, ma la Juve continua a monitorare la situazione in vista della prossima stagione. Il calciatore vorrebbe cambiare aria già ora per non perdere il posto con la nazionale agli Europei. Situazione complessa.

Si parla sempre di Manuel Locatelli in ottica futura e secondo alcuni rumors, il calciatore avrebbe già detto "sì" alla corte della Vecchia Signora: il centrocampista classe ’98 a Torino la prossima estate ma l'unica condizione necessaria per chiudere l’affare sarebbe una cessione da 40 milioni di euro per finanziare il colpo. La Juventus avrebbe in mente di portare alla Continassa anche Junior Hamed Traoré, che era stato già acquistato dalla Juve dall’Empoli e ora è in prestito proprio al Sassuolo: a fine stagione i bianconeri eserciteranno l’obbligo di riscatto per il 20enne ivoriano già fissato a 16 milioni di euro.

Nelle ultime ore si è parlato molto dell'interessamento del PSG per Paulo Dybala. Secondo il portale francese Le10Sport, il giocatore argentino è stato inserito da Mauricio Pochettino, nuovo allenatore dei francesi, nella lista dei suoi preferiti per un’estate in cui i parigini sono attesi nuovamente a grandi acquisti: la lista comprenderebbe anche giocatori del calibro di Aguero e Kane.

A cura di Fabrizio Rinelli
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views