35 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 13 gennaio 2021

35 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 13 gennaio 2021.

13 Gennaio
21:08

Paratici parla del mercato degli attaccanti

Pochi minuti prima della partita tra Juventus e Genoa il responsabile dell'area mercato della Juventus Fabio Paratici ha parlato del mercato invernale dei bianconeri. La Juve cerca un'altra punta e nel mirino ci sono anche due calciatori del Genoa Scamacca e Shomurodov. Paratici ha dichiarato a RaiSport che la Juventus è soddisfatta dei propri giocatori ma sarà pronta a investire sul mercato qualora dovesse presentarsi un'occasione: "Sono dei buoni giocatori, ma la nostra rosa è competitiva. Se si presenteranno delle opportunità durante questa sessione, le coglieremo. Ma siamo contenti dei giocatori che abbiamo".

Immagine
A cura di Alessio Morra
13 Gennaio
17:23

La Juventus acquista Dabo

Colpo di mercato della Juventus che acquista il giocatore Abdoulaye Dabo, classe 2001, che è stato prelevato dal Nantes. Dabo è stato prelevato a titolo definitivo e inizierà la sua avventura italiana con la squadra Under 23. Il legame con la Francia della Juventus continua. Un legame storico che ha ovviamente in Platini e Zidane gli esempi migliori. Dabo è un ragazzo molto promettente che proverà a fare bene con la squadra Under 23, che disputa il campionato di Serie C e che cerca la promozione in Serie B. Dabo ha già esordito in Ligue 1 e ha avuto modo di giocare con le nazionali Under 16, Under 17 e Under 18 della Francia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13 Gennaio
12:54

I bianconeri hanno provato a chiudere per Moussa Dembele

C'era anche la Juventus su Moussa Dembele. L'attaccante classe 1996 che stava facendo benissimo con il Lione, si trasferirà all'Atletico Madrid. Giocatore molto apprezzato in Europa e anche dalla Juventus che ha provato fino all'ultimo momento ad inserirsi nella trattativa che ha visto l'attaccante passare al club spagnolo. Il Lione aveva già un accordo con i Colchoneros per un'operazione che sarebbe stata comunque molto complicata.

A cura di Fabrizio Rinelli
13 Gennaio
12:45

Petrelli sta sostenendo le visite mediche per il Genoa al JMedical

La Juventus sta continuando a portare avanti diverse trattative con il Genoa. I due club stanno lavorando su più fronti dopo la chiusura dell'affare Rovella con il club rossoblù. In questo momento infatti, i bianconeri stanno facendo sostenere le visite mediche ad Elia Petrelli al J Medical per conto del Genoa in vista del suo passaggio in Liguria.

A cura di Fabrizio Rinelli
13 Gennaio
12:35

Bryan Reynolds alla Juventus, affare fatto

Immagine

Bryan Reynolds è pronto per trasferirsi alla Juventus. Affare fatto con Dallas per l'approdo del giocatore ai bianconeri che però, non potendo tesserare giocatori non comunitari, lo gireranno in prestito per 6 mesi al Benevento. Il club bianconero ha sborsato una cifra pari a circa 6/8 milioni con il giocatore che in caso di permanenza in Serie A del club campano, potrebbe anche rimanere con la società di Vigorito per tutta la prossima annata.

A cura di Fabrizio Rinelli
13 Gennaio
09:53

Dall'Inghilterra: Juventus su Gonzalez dello Stoccarda

La Juventus sta cercando una punta, un quarto attaccante da aggiungere a Cristiano Ronaldo, Morata e Dybala che possa alternarsi a questi tre. Dall'Inghilterra, secondo il Sun, i bianconeri si sarebbero fiondati su Nicolas Gonzalez. Il giocatore, argentino classe 1998, è di proprietà dello Stoccarda ma è seguitissimo anche dal Tottenham. Sul giocatore anche il Milan, ma ha effettuato solo un timido sondaggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
13 Gennaio
07:00

Mercato Juventus, le news di oggi 7 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

È Gianluca Scamacca, attualmente al Genoa, il nome caldo nelle trattative della Juventus. Le ultime notizie che arrivano in tempo reale sull'operazione con il Sassuolo – è detentore del cartellino – confermato la chiusura dell'affare per l'ingaggio di un attaccante nella sessione invernale di calciomercato. A gennaio arriverà la punta richiesta da Pirlo per completare la rosa nel reparto offensivo e assicurare un'alternativa di ruolo a Morata. A favorire il trasferimento anche l'ottimo rendimento di Destro, rigenerato da Ballardini tornato al Grifone.

Quali sono le cifre sul tavolo? La somma è di 20/25 milioni di euro che i bianconeri vorrebbero mettere a margine di un prestito con diritto di riscatto mentre gli emiliani spingono per un obbligo (ovvero, un acquisto dilazionato alla fine della stagione). Per convincerli ad accettare da Torino rilanciano con la possibilità di inserire Dragusin nella transazione. C'è, invece, accordo sulle modalità di pagamento (18 mesi, scadenza nel 2022).

A cura di Fabrizio Rinelli
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views