3 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’inter dell’8 settembre 2020

3 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'inter dell'8 settembre 2020.

23:04

Inter, da definire il futuro di Pinamonti

I dirigenti nerazzurri in queste ore incontreranno il direttore sportivo del Genoa Daniele Faggiano e parleranno, oltre che di Ranocchia che potrebbe tornare a giocare con i Grifoni dopo tante stagioni, anche del destino di Andrea Pinamonti, attaccante trentino che l'Inter la scorsa estate ha ceduto al Genoa a titolo definitivo per 18 milioni. L'Inter ha il diritto di prelazione in caso di cessione, che è comunque vicina perché la Juventus da tempo segue Pinamonti e ha chiesto informazioni concrete sul giovane attaccante che quindi nella prossima stagione potrebbe giocare con i Campioni d'Italia o tornare a vestire nuovamente la maglia dell'Inter.

A cura di Alessio Morra
18:41

Candreva può lasciare l'Inter

Nella sede dell'Inter si è presentato Antonio Candreva. Il centrocampista 33enne che è stato uno dei fedelissimi di Conte con l'arrivo di Hakimi non avrà più molto spazio e per questo è stato messo alla porta dai nerazzurri, che da qui al 5 ottobre (giorno di chiusura del calciomercato) cercheranno di trovare una sistemazione per Candreva. Si era parlato per lui anche del Napoli, considerata la stima di Gattuso, ma la trattativa non è minimamente decollata. Sicuramente l'ex di Lazio e Juventus ha molto mercato, è un giocatore di livello e ha disputato un'eccellente stagione. L'Inter potrebbe cederlo senza chiedere cifre altissime.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:30

Le cifre dell'affare Kolarov: un affare da 7 milioni

E' stato ufficializzato oggi e andrà ad arricchire le fasce di Conte. Kolarov è stato un classico colpo di mercato veloce e pulito, che non ha trovato alcun intoppo. L'esperto esterno vestirà azzurro per un affare tutto sommato low cost: il costo sarà pari a 1,5 milioni per l’ammortamento annuo del costo del cartellino, oltre all’ingaggio da 5,55 milioni lordi. In totale Kolarov sul prossimo bilancio dell’Inter peserà solamente per 7 milioni di euro

A cura di Alessio Pediglieri
15:37

Ufficiale, Aleksandar Kolarov è un giocatore dell'Inter

Dopo le visite mediche svolte in mattinata, presso la Clinica Humanitas di Rozzano, Kolarov si è trasferito nella sede nerazzurra per mettere la firma sul suo nuovo contratto che lo legherà al club milanese per il prossimo anno con opzione per una seconda stagione. A dare l'annuncio ufficiale è stata la stessa società di Suning, con una nota pubblicata sul sito e sui profili social: "Aleksandar Kolarov è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter: il calciatore serbo si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dalla AS Roma".

A cura di Alberto Pucci
14:01

Il Barcellona 'molla' Lautaro: la crisi economica frena Koeman

Lautaro Martinez non sembra più essere una priorità per il Barcellona di Koeman e questa è una buona notizia. A sostenerlo la stampa spagnola, in primis Mundo Deportivo che pone l'accento sui problemi economici del club azulgrana. L'allenatore dei catalani avrebbe anche un'altra preferenza all'argentino: pur apprezzando l'ex Racing nel ruolo di attaccante vorrebbe il connazionale Memphis Depay, meno costoso in virtù di un contratto in scadenza nel 2021, sul quale si potrebbe fare un tentativo una volta ceduto Suarez

A cura di Alessio Pediglieri
13:12

Ranocchia, si fa avanti il Genoa

Immagine

Per Andrea Ranocchia ci potrebbe essere un addio all'Inter. In queste ore si sta registrando un forte interesse da parte del Genoa per il centrale difensivo che tra i nerazzurri fa reparto partendo dalla panchina. Ci potrebbe essere un accordo tra i club per fare partire il giocatore a costo zero se manifestasse la volontà di trovare un posto da titolare altrove.

A cura di Alessio Pediglieri
11:37

Per Nainggolan, no a un nuovo prestito al Cagliari

Immagine

Il primo ‘no' è arrivato in mattinata: l'Inter esclude l'ipotesi di ripetere la formula del prestito al Cagliari per un'altra stagione e pagare parte dell'ingaggio. Una formula utilizzata quest'anno dal club di Giulini per avere le prestazioni di Radja Nainggolan ma che non si potrà ripetere. L'idea dell'Inter è trovare un acquirente che si possa permettere il centrocampista belga a titolo definitivo. Il cartellino è quotato tra i 12 e i 15 milioni di euro, cifra che la società sarda al momento non può permettersi. Soluzione alternativa, che il belga si riduca del 50% lo stipendio pur di ritornare in Sardegna

A cura di Alessio Pediglieri
09:42

Inter, visite mediche e firma per Kolarov

Nella giornata di oggi Aleksandar Kolarov diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. L'esterno serbo, in arrivo dalla Roma, ha già svolto ieri la prima parte delle visite mediche. In mattinata la seconda parte dei test, prevista all'Humanitas di Rozzano, poi il passaggio in sede per la firma sul contratto e le foto per l'annuncio ufficiale. Tra poche ore Antonio Conte avrà a disposizione un nuovo esterno per il suo 3-5-2.

A cura di Sergio Chesi
07:16

Vidal all'Inter, ci siamo: giornata decisiva

Immagine

Sono le ore decisive per il trasferimento di Arturo Vidal all'Inter. Il club nerazzurro, forte di un accordo trovato già da settimane con il calciatore, attende la risoluzione del suo legame con il Barcellona. Questione che potrebbe sbloccarsi già in giornata, con una separazione amichevole tra le parti, senza costi riconosciuti dal club al cileno o dall'Inter al Barca. Samir Handanovic  intanto ha rinnovato il proprio contratto con l'Inter. Il capitano e portiere nerazzurro ha chiuso un prolungamento di un anno, con scadenza a giugno 2022. Nella giornata di ieri è arrivato Kolarov dalla Roma: oggi seconda parte di visita e firma del contratto. Questa settimana si potrebbero sbloccare anche alcune uscite pesanti, da Perisic a Brozovic, necessarie per dare l'assalto a Ngolo Kanté.

A cura di Sergio Chesi
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views