48 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 5 ottobre 2020

48 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 5 ottobre 2020.

In evidenza

Inter, il tabellone ufficiale di acquisti e cessioni dopo il calciomercato

Tutte le operazioni di mercato dell'Inter nella sessione di calciomercato estiva 2020:

ACQUISTI:

  • Achraf Hakimi dal Real Madrid per 40,00 milioni
  • Radja Nainggolan dal Cagliari per Fine Prestito
  • Ivan Perisic dal Bayern Monaco per Fine Prestito
  • Joao Mario da Lokomotiv Mosca per Fine Prestito
  • Andrea Pinamonti dal Genoa per 8,00 milioni
  • Darian Males dal FC Luzern per 2,50 milioni
  • Aleksandar Kolarov dalla Roma per 1,50 milioni
  • Georgios Vagiannidis dal Panathinaikos gratis
  • Alexis Sánchez dal Manchester Utd gratis
  • Arturo Vidal dal FC Barcellona gratis
  • Matteo Darmian dal Parma in Prestito
  • Marco Pompetti dal Pisa per Fine prestito

CESSIONI:

  • Victor Moses al Chelsea per Fine prestito
  • Biraghi alla Fiorentina per Fine prestito
  • Lucien Agoumé allo Spezia in Prestito
  • Sebastiano Esposito alla SPAL in Prestito
  • Dalbert al Rennes in Prestito per 2,5 milioni
  • Kwadwo Asamoah svincolato
  • Borja Valero svincolato
  • Diego Godin al Cagliari in Prestito
  • Valentino Lazaro al Borussia Monchengladbach in Prestito per 1,2 milioni
  • Edoardo Vergani al Bologna in Prestito
  • Antonio Candreva alla Sampdoria in Prestito
  • Georgios Vagiannidis al Sint-Truiden in Prestito
  • Darian Males al Genoa in Prestito
  • Eddie Salcedo all'Hellas in Prestito
  • Joao Mario allo Sporting Lisbona
A cura di Vito Lamorte
18:27

Nainggolan non andrà al Cagliari: sfuma la trattativa

Radja Nainggolan non tornerà al Cagliari in questa stagione, come tutti i segnali dei giorni scorsi lasciavano presagire. La trattativa tra i sardi e l'Inter non è andata a buon fine e così il belga non vestirà la maglia rossoblù. Adesso si cerca di capire se può succedere qualcosa fino alle ore 20.00, quando si chiuderà il mercato, ma si fa sempre più probabile la permanenza all'Inter del Ninja. A riportare la notizia è Sky Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:44

L'Herta Berlino presenta un'offerta per Nainggolan

Nelle ultime ore l'Hertha Berlino ha fatto un sondaggio per per Radja Nainggolan. Secondo quanto riporta Sportitalia,  il club tedesco avrebbe presentato una proposta da 10 milioni di euro per il belga che è ancora al centro di una trattativa complicata per il suo passaggio al Cagliari.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:18

Asamoah ha rescisso il suo contratto con l'Inter

Asamoah, dopo i colloqui del pomeriggio tra il suo agente e la società nerazzurra, ha rescisso il suo contratto con l'Inter. L'ex Juventus adesso è libero di accasarsi ovunque con la Sampdoria pronta a sferrare l'attacco decisivo.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:05

Il giovane Pirola va in prestito secco al Monza

Il Monza mette a segno l'ennesimo importante colpo di mercato. Il club di Berlusconi e Galliani ha infatti preso dall'Inter, il giovane difensore mancino Lorenzo Pirola, che arriva dall'Inter in prestito annuale.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:48

Joao Mario ceduto in prestito allo Sporting Lisbona

Dopo il corteggiamento e l'accelerata nella giornata di oggi, orami pare essere definito l'acquisto in prestito da parte dello Sporting Lisbona di Joao Mario. In questo modo i nerazzurri riescono a piazzare il portoghese che era in uscita ormai da tempo.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:10

Ipotesi scambio Gervinho-Pinamonti con il Parma

Immagine

Inter e Parma stanno lavorando freneticamente per tentare di chiudere un'operazione last minute. Infatti i nerazzurri hanno proposto agli emiliani uno scambio con Gervinho alla corte di Conte e Pinamonti alla squadra di Liverani. I tempi stringono e potrebbe anche essere difficile chiudere l'operazione.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:57

L'agente di Asamoah in sede per la rescissione del contratto

Immagine

Asamoah è ormai pronto a lasciare l'Inter. L'esterno sinistro dei nerazzurri potrebbe accasarsi alla Sampdoria e il suo agente in questo momento è nella sede nerazzurra per la rescissione del contratto dell'esterno sinistro ex Juventus.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:39

Eriksen ha detto no al prestito al Borussia Dortmund

Immagine

Christian Eriksen, prima del sondaggio dell'Herta Berlino, era stato fortemente richiesto dal Borussia Dortmund che avrebbe voluto prendere il giocatore in prestito dall'Inter. I danese però ha detto no al trasferimento.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:32

Joao Mario allo Sporting Lisbona, trattativa in chiusura

Immagine

Joao Mario è ormai pronto al trasferimento allo Sporting Lisbona. Il centrocampista, finito ai margini dell'Inter dopo l'esperienza dello scorso anno alla Lokomotiv Mosca, è ormai a un passo dal trasferimento in Portogallo.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:30

Nainggolan al Cagliari non si sblocca: l’agente lascia la sede dell’Inter

Immagine

Dopo una mattinata trascorsa a risolvere il contenzioso tra l'Inter e il Cagliari, l'agente di Nainggolan ha lasciato per il momento la sede nerazzurra. I discorsi tra le parti riprenderanno a breve con il belga che spinge per il ritorno al club sardo con cui ha già trovato da tempo l'accordo sull'ingaggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:01

Sondaggio dell'Herta Berlino per Eriksen

Immagine

L'Inter ha ricevuto un timido spiraglio di apertura di un club nei confronti di Eriksen. È l'Herta Berlino che ha fatto un sondaggio per il trequartista danese che Conte non ritiene importante nella sua Inter.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:09

Nainggolan-Cagliari: ancora nessun accordo tra il club sardo e i nerazzurri

Immagine

Radja Nainggolan resta ancora un giocatore dell'Inter. A poche ore dalla chiusura del mercato, il belga, che ha già trovato un accordo con il Cagliari per il suo ingaggio, non riesce a trasferirsi ancora in Sardegna per via del mancato accordo tra il Cagliari e l'Inter che comunque non lo considera come una prime scelta nelle gerarchie tattiche di Conte. Le due società ne stanno parlando nel corso di queste ore e mancherebbe la classifica fumata bianca.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:55

L'agente di Joao Mario in sede per sbloccare l'affare con lo Sporting Lisbona

Immagine

Joao Mario è pronto a vestire la maglia dello Sporting Lisbona. Il centrocampista portoghese, che non rientra nei piani tecnici e tattici di Antonio Conte, è ormai a un passo dal club lusitano. La formula del trasferimento sarà probabilmente quella del prestito con diritto di riscatto.

E come previsto, l'Inter parteciperà allo stipendio del classe '93, che si aggira intorno ai 2,7 milioni di euro. Il suo agente in questo momento è nella sede nerazzurro per definire gli ultimi dettagli,

A cura di Fabrizio Rinelli
12:37

Longo va al Vicenza in prestito secco

Immagine

L'Inter ha messo a punto la cessione di Samuele Longo al Vicenza. Il calciatore, con i suo agente, sta definendo gli ultimi dettagli, tra cui il prolungamento del contratto con l'Inter. Il giocatore andrà al club Veneto con la formula del prestito secco.

Lo scorso anno da agosto a gennaio aveva giocato nel Deportivo La Corona prima di passare poi nuovamente in prestito al Venezia a gennaio.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:20

Asamoah vicino alla Sampdoria: c'è da risolvere solo il nodo ingaggio

Immagine

Asamoah potrebbe presto raggiungere Antonio Candreva alla Sampdoria. L'ex esterno della Juventus potrebbe impreziosire fortemente l'out mancino dei blucherchiati consentendo a Ranieri di lavorare al meglio sugli esterni, aspetto molto importante negli automatismi tattici del tecnico romano.

Resta da risolvere solo il nodo ingaggio con l'Inter che ha già dato il suo via libera all'operazione. Al momento il ghanese percepisce un ingaggio da 3,5 milioni di euro. Le parti potrebbero venirsi incontro nelle prossime ore per aggiungere un accordo. Il giocatore si svincolerà nelle prossime ore e sarà libero di firmare per qualsiasi club, con la Sampdoria che gli ha già proposto un biennale.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:11

Ufficiale: Matteo Darmian è un nuovo giocatore dell'Inter

Immagine

Matteo Darmian è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro ha depositato il contratto del difensore classe 1989 e la Lega di Serie A ha specificato che si tratta di un trasferimento dal Parma al club nerazzurro a titolo temporaneo. A breve si aggregherà al gruppo di Antonio Conte.

A cura di Fabrizio Rinelli
08:08

Joao Mario si avvicina allo Sporting Lisbona

Ultime ore di mercato intense anche per l'Inter che vuole cedere Joao Mario e sta per trovare l'accordo con lo Sporting Lisbona, storico e nobile club portoghese che ha bisogno di rinforzi – è stato pure eliminato nei playoff dell'Europa League. Il centrocampista piaceva anche al Torino, che potrebbe effettuare un rilancio. Ma può essere determinante la volontà del calciatore che potrebbe decidere di tornare in patria, dove avrebbe anche maggiore visibilità che gli potrebbe servire per avere un posto tra i 23 della nazionale portoghese a Euro 2020. Presto si conoscerà la verità. Questa campagna acquisti sta finendo e il tempo sta per scadere.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:04

Mercato Inter, le news di oggi 5 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

Le ultime ore di mercato serviranno all’Inter per limare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In occasione del match contro la Lazio l’amministratore delegato nerazzurro Marotta ha chiuso al possibile arrivo di Alonso. Chi potrebbe approdare in nerazzurro è Victor Moses, per il quale il Chelsea potrebbe concedere nuovamente il prestito. Sul fronte delle uscite, risoluzione vicina per Asamoah nel mirino della Sampdoria, con Joao Mario che è vicinissimo al trasferimento al Torino. Si tratta ancora con il Cagliari per Nainggolan con la fumata bianca che ormai è vicinissima.

A cura di Alessio Morra
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views