15 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 26 settembre 2020

15 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 26 settembre 2020.

14:48

Koeman non molla la presa su Lautaro Martinez: "Nulla è escluso, vogliamo rinforzarci"

Il sogno della dirigenza catalana di vedere Lautaro Martinez giocare al ‘Camp Nou' non è ancora svanito. A confermare l'interesse della società blaugrana per l'attaccante dell'Inter, sono arrivate le parole di Ronald Koeman durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Villarreal: "Lautaro o Depay? Nulla è escluso ma, come ho detto più volte, mi concentro e parlo dei giocatori che ho a disposizione. Il Barcellona è una squadra che punta sempre a rinforzarsi. Dobbiamo aspettare, mancano ancora due settimane alla fine del calciomercato, risponderò a ogni quesito quando saprò cosa abbiamo per le mani. Stiamo cercando giocatori per migliorare la squadra, ma dobbiamo anche capire la situazione finanziaria del club".

A cura di Alberto Pucci
11:11

Asamoah in esubero: per il giocatore ghanese c'è l'interesse di alcuni club francesi

Nonostante le sue recenti dichiarazioni ("Voglio provare a giocarmi le mie carte all’Inter"), Kwadwo Asamoah è destinato a lasciare il club nerazzurro nelle prossime ore. L'esterno ghanese non è stato infatti inserito da Conte nella lista per il campionato, ed è dunque in vista di un'imminente cessione. Per il giocatore ex Juventus, che ha ancora un anno di contratto con i milanesi (a 3 milioni di euro d'ingaggio), ci sarebbe l'interesse di alcuni club di Ligue 1.

A cura di Alberto Pucci
10:07

Joao Mario escluso dalla lista della Serie A: l'Inter aspetta offerte per la sua cessione

Immagine

Per Joao Mario non c'è spazio in questa Inter. La conferma è arrivata nelle ultime ore, quando sul sito della Lega di Serie A è comparsa la lista di giocatori che il club nerazzurro ha ‘iscritto' per il campionato. Nell'elenco non compare infatti il portoghese, che rimane dunque fuori dal progetto e in uscita. Sul giocatore, che la società di Suning vorrebbe cedere solo a titolo definitivo, si sono mosse nelle ultime settimane ben sei squadre: Newcastle, Leeds United e West Ham dall’Inghilterra, Valencia e Betis dalla Spagna, e Galatasaray dalla Turchia.

A cura di Alberto Pucci
09:55

Idea di scambio con l'Atletico Madrid tra Brozovic e Thomas

Marcelo Brozovic è stato uno dei simboli dell'Inter di questi ultimi anni, è stato titolare con Conte che però adesso sembra averlo messo alla porta. Il giocatore croato ha grande valore, ma non sembra avere tantissimo mercato. L'interesse del Bayern Monaco pareva forte ma è evaporato ben presto, il Monaco è andato forte su Brozovic, lo vuole Niko Kovac (ex c.t. della Croazia), ma Epic-Brozo per ora dice no alla squadra del Principato che anche in questa stagione non gioca le coppe europee. E così resta forte l'idea di scambio con l'Atletico Madrid, che sembra disposta a mettere sul piatto il ghanese Thomas Partey, giocatore che piace molto a Conte ma anche a mezza Premier League, per avere Brozovic. Una proposta che alletta lo stesso giocatore che vivrebbe una nuova esperienza nella Liga e con l'Atletico guidato dal Cholo Simeone avrebbe la possibilità di disputare ancora la Champions League.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:02

Calciomercato Inter, le news di oggi 26 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Dopo l'interesse di PSG e Barcellona, ora è il Tottenham a fare la corte a Milan Skriniar. Il difensore slovacco è infatti entrato nel mirino di José Mourinho, e di fronte ad una buona proposta economica potrebbe anche lasciare l'Inter. In quel caso il club nerazzurro dovrà necessariamente coprisi le spalle con l'arrivo di un altro giocatore di pari livello. Oltre a Nikola Milenkovic, tra i profili seguiti da Marotta e Ausilio c'è anche l'ex giallorosso Chris Smalling.

A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views