video suggerito

Le ultimissime notizie di calciomercato: le trattative di oggi 28 gennaio 2026

28 Gennaio 2026 6:30
Ultimo agg. 29 Gennaio 2026 - 0:06
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime notizie di calciomercato oggi 28 gennaio 2026 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

La Juventus continua a trattare Kolo Muani, e segue anche Norton Cuffy. Inter su Perisic e Diaby. Mentre la Roma è sempre vicinissima a Carrasco. Il Milan bada alla prossima stagione e pensa a Gila e Aké. Per il Napoli è caldo sempre il nome di Alisson Santos.

06:30

Le ultimissime notizie di calciomercato: le trattative di oggi 28 gennaio 2026

Sul tavolo ci sono due ritorni nelle loro vecchie squadre di Serie A, sono ore decisive. Inter e Juventus non mollano rispettivamente Ivan Perisic e Randal Kolo Muani, da giovedì ne sapremo di più dopo l'ultimo turno della fase a campionato di Champions League che si gioca stasera.

Il croato spinge per tornare in nerazzurro, l'operazione potrebbe essere agevolata da un'eventuale uscita degli olandesi dalla massima competizione europea. Quanto a Kolo Muani, l'affare è reso più difficile dal fatto che i club coinvolti sono tre, visto che l'attaccante gioca nel Tottenham in prestito dal PSG. Dunque Comolli e Ottolini dovranno passare di nuovo da una trattativa coi parigini per il cartellino in caso di via libera del club inglese. E le cose a questo riguardo non sono andate bene nella scorsa estate.

Il Napoli vuole prendere un altro elemento per l'attacco dopo Giovane (e le uscite nel reparto di Lucca e Lang): il mirino è sempre puntato sul 23enne brasiliano dello Sporting di Lisbona Alisson Santos. Gli azzurri hanno il sì del ragazzo e vogliono strappare la formula del prestito al club portoghese. Lazio sempre attivissima: i biancocelesti stanno lavorando per Arnau Martinez, esterno difensivo del Girona: ha una clausola di 14 milioni. La Fiorentina cerca un difensore, il nome nuovo è Alex Disasi in uscita dal Chelsea.

A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views