6 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 17 agosto 2022

6 CONDIVISIONI

Le notizie del 17 agosto 2022 sulle trattative di calciomercato.

17 Agosto
10:13

Udogie è un nuovo giocatore del Tottenham, ma resta all'Udinese per questa stagione

Immagine

Destiny Udogie è ufficialmente un nuovo giocatore del Tottenham. Operazione conclusa con l'Udinese che sui propri canali social, ha formalizzato la cessione dell'esterno offensivo. Niente trasferimento immediato in Premier però per il talentuoso classe 2002 che in questa annata resterà in bianconero, per giocare con continuità.

A cura di Marco Beltrami
17 Agosto
09:54

Schuurs in arrivo al Torino, rinforzo in difesa per Juric

Immagine

Dopo l'ottimo esordio in campionato, il Torino ora rinforza la rosa sul mercato. È previsto per oggi l'arrivo in città di Perr Schuurs, difensore olandese, di 22 anni nel giro della nazionale Under 21. Affare da circa 10 milioni di euro, più 3.5 di bonus, con il 15% sulla rivendita. Presto visite mediche e firma.

A cura di Marco Beltrami
17 Agosto
09:00

Barak nome caldo per il mercato della Fiorentina

Immagine

Vuole un giocatore che riesca a coniugare qualità e quantità a metà campo Italiano, che da tempo ha chiesto Bajrami, ma l'Empoli non lo molla, e così è entrato con prepotenza nel mercato dei viola Antonin Barak, centrocampista del Verona. Il club gialloblu lo valuta 15 milioni di euro.

A cura di Alessio Morra
17 Agosto
09:00

Il Milan fa sul serio per Onyedika: le cifre della trattativa

Immagine

Il Milan prosegue nella caccia al centrocampista e al difensore. Per quanto riguarda il primo, in pole c'è Raphael Onyedika del Midtjylland. Per il mediano i rossoneri, come riportato da Sky hanno messo sul piatto 4 milioni di euro più bonus. Un'offerta che però al momento non ha convinto il club danese che vuole 10 milioni di euro per lasciar partire il mediano.

A cura di Marco Beltrami
17 Agosto
08:30

Calciomercato Roma, Tiago Pinto tratta Belotti e Lukic

Immagine

La Roma ha ancora un paio di colpi da piazzare, uno per reparto, tra i giocatori di movimento. Il primo obiettivo è Belotti, che sta ancora aspettando la chiamata dei giallorossi. Poi c'è un difensore da prendere, con i soliti nomi che si fanno, e infine è caldissima la pista che porta a Lukic, centrocampista in rotta con il Torino.

A cura di Alessio Morra
17 Agosto
08:22

L'Inter ha scelto, tutto su Akanji: la situazione è complicata

Immagine

Dopo aver chiuso per l'uscita di Casadei, l'Inter è pronta all'affondo per il difensore. Il nome più caldo è quello di Akanji, che è in uscita dal Borussia Dortmund. Il club tedesco però non vuole sconti e chiede circa 20 milioni per lo svizzero. La situazione non è delle più semplici per i nerazzurri, che non perdono di vista il piano B Acerbi.

A cura di Marco Beltrami
17 Agosto
08:10

Cristiano Ronaldo-United, l'addio è possibile e lui si sfoga: "Presto la verità"

Immagine

Lo United nella giornata di ieri ha aperto ad una cessione di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese accostato a numerose squadre nel frattempo ha perso la pazienza e si è lasciato andare ad uno sfogo sui social in risposta ad un post: "Conoscerete la verità in un’intervista tra un paio di settimane. I media dicono bugie. Ho preso nota e negli ultimi mesi delle 100 notizie su di me, solo 5 avevano ragione. Immaginate come funziona, e attenetevi a questo suggerimento". C'è solo da attendere pochi giorni dunque

A cura di Marco Beltrami
17 Agosto
08:00

Calciomercato Napoli, in chiusura la trattativa per Ndombele

Immagine

Tanguy Ndombele si appresta a diventare un calciatore del Napoli, che ha trovato l'accordo sia con il calciatore che con il Tottenham che lo cederà con la formula del prestito oneroso. Per Simeone manca solo l'annuncio. Oggi giornata determinante per l'affare Raspadori, è dentro o fuori con il Sassuolo che non scende dalla richiesta di 30 milioni di euro.

A cura di Alessio Morra
17 Agosto
07:15

Calciomercato Inter, Casadei verso il Chelsea

Immagine

Il giovane Cesare Casadei oggi con ogni probabilità diventerà un calciatore del Chelsea, che sta per mettere sul piatto 15 milioni di euro più 5 di bonus. Così si raggiungeranno i 20 milioni chiesti dai nerazzurri. Dalla Francia sostengono sempre che Skriniar sia nel mirino del Psg. L'Inter a meno di un'offerta clamorosa non intende più cederlo.

A cura di Alessio Morra
17 Agosto
06:30

Calciomercato Milan, nel mirino un difensore e un centrocampista

Immagine

N'Dicka si affianca con forza a Diallo. Il difensore dell'Eintracht è il nome nuovo per il mercato dei rossoneri, ma resta forte la candidatura del centrale del Psg. Per il centrocampo piacciono Onana del Bordeaux e Onyedika del Midtyjlland. In uscita Bakayoko, nel mirino del Galatasaray.

A cura di Alessio Morra
17 Agosto
05:45

Calciomercato Juventus, Depay è sempre più vicino

Immagine

La Juventus ha già trovato l'accordo con Memphis Depay, l'attaccante è in uscita dal Barcellona ed è lieto di firmare per i bianconeri, dovrebbe dire sì a un biennale. Ma ora va convinto il Barcellona, operazione che sulla carta non è difficile perché i catalani hanno bisogno di cedere giocatori, ma non vuole svendere il calciatore olandese.

A cura di Alessio Morra
17 Agosto
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 17 agosto

Immagine

Siamo entrati nel rush finale del calciomercato. La Juve deve chiudere per Depay e Paredes, ma non riesce a ‘liberarsi' di Rabiot, che non ha trovato l'accordo con il Manchester United. Mentre l'Inter pensa alla cessione di Casadei e vuole blindare Skirniar. Il Milan è attento e vigila, vuole un difensore (Diallo) e un centrocampisti. Roma su Lukic e Belotti. Il Napoli prova l'ultimo assalto a Raspadori, Ndombele invece è a un passo.

A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views