11 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 15 luglio

11 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato oggi 15 luglio 2022.

23:48

Napoli a Parigi, ma l'obiettivo di mercato non è Keylor Navas

Immagine

L'addio di Koulibaly mette il Napoli nella posizione di dover acquistare un altro difensore. Si era fatto il nome del coreano Kim Min-Jae, che pare aver detto sì al Rennes che è disposto a sborsare i 20 milioni di euro della clausola rescissoria del Fenerbahce. E così i dirigenti partenopei sono volati a Parigi, ma non per trattare il portiere Keylor Navas, che è pure sarebbe tra gli obiettivi del Napoli. Ma il blitz è stato fatto per trattare con Diallo, difensore senegalese, partner in nazionale di Koulibaly, che avrebbe cercato di convincere l'amico e compagno di nazionale. La trattativa non è semplice.

A cura di Alessio Morra
23:27

C'è un difensore della Premier League nel mirino del Milan

Immagine

Dopo Tomori il Milan potrebbe acquistare un altro calciatore inglese, per la precisione un altro difensore. Nel mirino dei rossoneri c'è Japhet Manzambi Tanganga, calciatore classe 1999 del Tottenham che potrebbe arrivare in prestito secco. Con gli Spurs ha fatto tutta la trafila nelle giovanili, è stato ingaggiato quando aveva 10 anni, da professionista ha disputato 42 partite negli ultimi tre campionati.

A cura di Alessio Morra
23:23

Dybala ancora in bilico tra Roma e Napoli

Immagine

L'attaccante argentino è ancora alla ricerca di un ingaggio, Roma e Napoli non hanno ancora fatto la mossa decisiva, ma sono sempre più interessante all'attaccante che potrebbe nei prossimi giorni, in mancanza di offerte che lo soddisfino, potrebbe decidere di abbassare le proprie pretese e in quel momento allora potrebbero entrare sulla scena la Roma o il Napoli, che vorrebbero rinforzarsi e lo farebbero in modo concreto ingaggiando l'ex della Juventus.

A cura di Alessio Morra
23:09

Bremer vicinissimo all'Inter, la trattativa decolla e c'è un indizio sui social: "Preparati per ciò sta arrivando"

"Preparati per ciò che sta arrivando". Ha scritto questo sui suoi profili social il brasiliano, che si appresta davvero a lasciare il Torino. La firma per l'Inter potrebbe giungere all'inizio della prossima settimana. Inter e Torino hanno programmato un incontro per lunedì, quando dovrebbe esserci l'accordo ufficiale. Le cifre non sono ancora rese note, ma nell'affare potrebbe finire anche il giovane nerazzurro Casadei. La Juve sta a guardare, mentre Bremer dà un indizio sui social network.

A cura di Alessio Morra
22:42

Federico Bernardeschi al Toronto, è ufficiale: ha firmato un contratto di 4 anni

Immagine

Federico Bernardeschi è un nuovo giocatore del Toronto: ufficiale l'acquisto dell'ex Juventus che si legherà ai canadesi fino al 2026. Raggiunge Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito già ingaggiate poche settimane prima. "Siamo entusiasti di aggiungere Federico alla nostra squadra", ha dichiarato il presidente del Toronto FC Bill Manning. “Come giocatore e come persona, crediamo che sia esattamente quello di cui abbiamo bisogno in questo momento, sia in campo che negli spogliatoi. Federico ha dimostrato di essere un campione e un leader alla Juventus e per la Nazionale italiana e porta a Toronto un pedigree che non è secondo a nessuno". A 28 anni dunque, Bernardeschi chiude subito la sua esperienza in Europa e vola nella MLS statunitense.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:38

Il Barcellona apre le porte a Suarez e Fabregas: si allenano nel centro sportivo catalano

Immagine

Il Barcellona non ha chiuso le porte ai due delle sue più grandi star del passato: Luis Suarez e Cesc Fabregas. Il Pistolero e il centrocampista spagnolo infatti si stanno allenando alla Ciudad Esportiva Joan Gamper , centro sportivo dei catalani. Da ieri due ex calciatori attualmente senza squadra, si sono allenati presso le sue strutture con il permesso del club. L'attaccante uruguaiano ha terminato il suo contratto con l'Atletico e ora punta all'Italia e non è escluso che possa scegliere proprio il progetto che Silvio Berlusconi sta costruendo a l Monza in Serie A. Il centrocampista catalano invece andrà certamente in Italia tra le fila del Como, dopo la scadenza del suo rapporto contrattuale con il Monaco.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:23

Koulibaly è del Chelsea, ma non dimentica Napoli: "Terra mia"

In questi ultimi anni il Napoli ha avuto dei calciatori che si sono legati tanto al territorio, quello che è diventato più napoletano forse Mertens, ma è difficile scegliere tra il belga e Koulibaly. Il difensore senegalese è passato al Chelsea e mentre volava verso gli Stati Uniti ha voluto salutare Napoli, il Napoli e tutti i tifosi partenopei, lo ha fatto postando un'immagine piuttosto significativa e ha aggiunto ‘Terra mia', che è anche il titolo di una canzone e del primo album di Pino Daniele.

A cura di Alessio Morra
21:28

Tra il Bayern e la Juve c'è ancora distanza: De Ligt resta in stallo nell'affare tra i due club

Immagine

La trattativa che potrebbe portare De Ligt al Bayern Monaco è ancora ferma. Uno stallo dovuto alla distanza nell'offerta da parte dei bavaresi nei confronti dei bianconeri che continuano a chiudere una somma pari a 80 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Secondo Sky Germania la Vecchia Signora continua a insistere su questo compenso con il difensore della nazionale olandese. Nel frattempo il Bayern Monaco ha ora presentato un'offerta di 60 milioni di euro più il pagamento di bonus al massimo club italiano.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:39

Colpo della Salernitana che ingaggia Bradaric: ufficiale l'acquisto dal Lille

Immagine

La a Salernitana è scatenata sul mercato e De Sanctis ha praticamente blindato le fase con un altro colpo importante. I granata hanno infatti ingaggiato il nuovo terzino sinistro, ovvero Domagoj Bradaric, croato, classe 1999, già nel giro della Nazionale. Al Lille andranno 4,5 milioni in 3 anni. Un colpo importante per i granata in ottica futura che mettono a segno un acquisto fondamentale in una zona di campo al momento scoperta.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:24

Bremer all'Inter per 30 milioni: affare in chiusura e Juve superata

Immagine

Bremer all'Inter per 30 milioni più eventuali bonus. Lo riporta Sportitalia che conferma così l'accelerata dei nerazzurri nell'affare che porterà il difensore brasiliano alla corte di Simone Inzaghi. A questo punto appare scontata la partenza di Skriniar verso il PSG. Superata la Juventus che con De Ligt ancora in stallo in attesa dell'offerta giusta da parte del Bayern Monaco, non è riuscita a concentrarsi su questa operazione. Secondo Sportitalia le carte per la chiusura dell'affare Bremer con l'Inter saranno pronte tra lunedì e martedì. Sarà così esaudita la volontà del giocatore che ha sempre espresso il desiderio di vestire la maglia dell'Inter.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:58

Emmanuel Ekong prolunga con l'Empoli: lungo contratto per il giovane attaccante

Immagine

Cinque anni, fino al 2027. Questa è la nuova deadline stilata tra l'Empoli ed Emmanuel Ekog, l'attaccante che ha appena rinnovato il suo contratto con i toscani. Una decisione che segue la crescita esponenziale del ragazzo, classe 2002 che ha scalato le gerarchie interne al club. Cresciuto nell'under17, ha militato in Primavera e adesso si appresta a sfidare la sorta in prima squadra.

A cura di Alessio Pediglieri
19:33

Balotelli può accettare una nuova sfida in Europa: "Siamo in contatto con i suoi agenti"

Immagine

Mario Balotelli potrebbe presto iniziare una nuova avventura calcistica, sempre in Europa, ma questa volta in un altro campionato diverso da quello turco. Sulle sue tracce c'è infatti il Sion. Il presidente del club svizzero, Christian Costantin, ha commentato il possibile arrivo di Supermario ai microfoni di Blick: "Mario Balotelli è sotto contratto in Turchia – ha detto – Siamo sempre stati in contatto con i suoi agenti e siamo in discussione da settimane".  All'orizzonte si prospetta dunque una nuova avventura anche se non è da escludere un rilancio dall'Italia.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:35

Koulibaly firma e vola a Los Angeles ad abbracciare il Chelsea

Immagine

Tutto fatto. Kalidou Koulibaly ha firmato il suo futuro, nero su bianco, con il contratto con il Chelsea, sua nuova squadra. Manca solo l'annuncio ufficiale che arriverà con calma per dare al difensore il giusto spazio e visibilità che merita ma Sky Sport ha anticipato i tempi e ha confermato che la firma dell'ex Napoli è già arrivata e il giocatore è pronto a partire da Londra per l'America. Volerà a Los Angeles dove il Chelsea è impegnato nella sua tournèe a stelle e strisce e si aggregherà ai suoi nuovi compagni con cui condividerà la maglia londinese per i prossimi 5 anni. Al Napoli, 40 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
16:11

Christian Eriksen è un calciatore del Manchester United, l'annuncio ufficiale dei Red Devils

Immagine

La notizia era nell'aria, ora è ufficiale. Il centrocampista danese nella prossima stagione vestirà la maglia del Manchester United. Una storia incredibile quella di Eriksen che dopo l'attacco cardiaco in Danimarca-Finlandia degli Europei sembrava a un passo dal ritiro e invece è ritornato, fortunatamente, alla grande in campo. Lo ha fatto con la sua nazionale e a livello di club con il Brentford, che gli aveva fatto firmare un contratto fino a giugno.

Ha giocato molto bene e il tecnico dello United ten Hag, che lo aveva visto all'opera nei mesi in cui cercava di tornare in forma – perché Eriksen si era allenato con l'Ajax – ha deciso di averlo in squadra. Velocemente la trattativa si è avviata e l'affare è stato fatto. Da oggi Eriksen è un centrocampista del Manchester United, che continua la sua rivoluzione.

A cura di Alessio Morra
16:07

Il Bologna ufficializza il nuovo esterno: arriva Cambiaso in prestito secco dalla Juventus

Immagine

Si è concretizzata la trattativa tra Juventus e Bologna per definire il passaggio di Andrea Cambiaso, giovane 22enne esterno ambidestro che vestirà i colori rossoblù della squadra allenata da Mihajlovic nella prossima stagione. I felsinei hanno concluso l'accordo con un prestito secco dell'ex Genoa di proprietà dei bianconeri, subito annunciato dal club emiliano sia sul proprio sito ufficiale con un comunicato sia sui propri profili social. "Laterale di destra, quinto su entrambi i lati, in alcune occasioni anche centrocampista: Cambiaso diventa in breve anche un punto fermo dell’Italia Under21" conclude la nota societaria. "Dal luglio 2022 passa dal Genoa alla Juventus e quindi al Bologna a titolo temporaneo"

A cura di Alessio Pediglieri
15:51

De Ketelaere al Milan, il giocatore esce allo scoperto: "Pronto a lasciare il Bruges"

Immagine

Il Milan lo sta inseguendo da molto tempo, il Bruges ha accettato l'idea di cederlo, ma non vuole svendere Charles De Ketelaere. La trattativa è lunga, quasi sfinente, ma il calciomercato spesso è così e due dirigenti bravi ed esperti come Maldini e Massara lo sanno. Ora però la trattativa potrebbe sbloccarsi in modo definitivo, perché è stato lo stesso calciatore a dire che ha intenzione di cambiare aria. Un messaggio positivo per il Milan, un messaggio preciso per il Bruges, che conta di schierarlo domenica prossima nella Supercoppa del Belgio.

Il centrocampista ha rilasciato un'intervista a ‘Eleven Sport' nella quale ha detto: "Non mi sento ancora appagato, anche se ho giocato contro Messi e con De Bruyne. Non mi basta ancora", e ha dichiarato il suo amore calcistico per il Bruges: "Sono qui da quando ero ragazzino e amo questo posto. Questo è un club che tiferò per tutta la mia vita, però da quando ho cominciato a giocare per la prima squadra ho superato la mentalità da tifoso.  Ai miei compagni di squadra piace il soprannome ‘ragazzo d'oro', ma io non voglio montarmi la testa".

E ha chiuso l'intervista dicendo che è pronto a vivere una nuova sfida, l'addio al Bruges è più vicino: "Sono curioso di sapere cosa mi porterà il futuro, se altri club mostreranno interesse io li ascolterò. In passato dicevo: ‘Se mai dovessi lasciare il Club Brugge, avrei tanta paura'. Ma ora è diverso: se arriva un'offerta solida sono pronto a lasciare il club". 

A cura di Alessio Morra
15:44

Bremer tra Juve e Inter, i bianconeri studiano l'offerta per convincere il Torino

Immagine

Il futuro di Bremer diviso tra Inter e Juventus. Può diventare il fronte caldo del calciomercato nei prossimi giorni, quelli che nel club nerazzurro attendono con fiducia come quelli decisivi per chiudere l'operazione con il Torino, ma che la Juve vuol provare a far saltare in assenza di accordi definitivi. I bianconeri, con De Ligt in uscita verso il Bayern e perso Koulibaly, hanno individuato il centrale brasiliano nell'elemento giusto per tenere alto il livello della difesa. Lo stallo che si è creato tra Inter e Torino anche dopo gli ultimi incontri – i 35 milioni offerti dai nerazzurri non sono ancora sufficienti secondo Cairo – creano le condizioni per un rilancio da parte dei bianconeri, al lavoro per studiare la proposta giusta per ribaltare lo scenario.

A cura di Redazione Sport
15:32

Fabregas giocherà a Como, perché firmerà un contratto biennale

Immagine

Una delle grandi notizie di mercato di queste settimane è senz'altro l'acquisto da parte del Como, storico club italiano che per il secondo anno consecutivo disputerà la Serie B, di Cesc Fabregas, 35enne centrocampista che ha avuto una carriera luminosa, ha vinto tutto ciò che poteva tranne la Champions League. Ha vestito le maglie di Barcellona, Arsenal e Chelsea e con la Spagna ha conquistato un Mondiale e due Europei. Insomma ha fatto parte per oltre un decennio dell'elite del calcio.

Nell'ultima stagione però è stato afflitto da numerosi problemi fisici e con il Monaco ha giocato pochissimo. 117 minuti in 4 partite ufficiali e meno di un tempo con la squadra B. Insomma briciole per lui. Il catalano è stato liberato dal club del Principato ma nonostante i tanti problemi fisici non ha voluto lasciare, in fondo aveva tante pretendenti.

Lo ha convinto il Como, diretto da Dennis Wise, ex centrocampista dei Blues, uno che giocava sempre con il coltello tra i denti, che è l'a.d degli azzurri. Fabregas ha detto sì ai lariani e ha firmato un contratto biennale. La sorpresa per la firma era già grossa, poi è raddoppiata per il biennale. E ci si è chiesti il perché di questa tipologia di contratto. La risposta è molto più semplice di quanto si pensi, perché in questo modo si possono sfruttare le agevolazioni del decreto crescita, che non poteva essere applicato in caso di contratto per una singola stagione.

A cura di Alessio Morra
13:39

La Cremonese si rafforza in attacco: il nuovo acquisto arriva a titolo definitivo dal Milan

Immagine

Si chiama Frank Tsadjout e, al di là del nome, è un giocatore italiano a tutti gli effetti. Il giovane attaccante è nato a Perugia (da genitori camerunensi) nel 1999 ed è cresciuto nelle giovanili del Milan dove ha iniziato a giocare nel 2015. Poi, una serie di prestiti, tra cui anche una parentesi all'estero tra i belgi del Charleroi, per vestire le maglie di Cittadella, Pordenone e Ascoli. Adesso indosserà quella della Cremonese, neo promossa in Serie A che ha deciso di puntare sul 23enne attaccante per rinforzare il reparto offensivo. L'accordo è statoraggiunto in queste ore e il trasferimento in grigiorosso è a titolo definitivo.

A cura di Alessio Pediglieri
13:08

Come sarà il mercato del Napoli dopo la cessione di Koulibaly

Immagine

La cessione di Kalidou Koulibaly s'è rivelata fondamentale per i conti del Napoli che entro il 2026 deve colmare il buco da 58,6 milioni di euro che s'è aperto nel 2021, a causa della pandemia e dei mancati introiti (per due anni consecutivi) derivanti dalla Champions League. E vuol farlo senza il tesoretto di circa 120 milioni di euro che è un salvadanaio per le emergenze, da tenere intatto.

Basterà? Solo in parte, al netto delle politica di austerity e ridimensionamento dei costi, considerata la necessità di fare mercato sia pure con margini molto limitati nel tentativo di restare su un buon livello di competitività. Ecco perché, nonostante le ipotesi più fantasiose, il club azzurro non può permettersi altre fughe in avanti (l'ipotesi Dybala) ma solo operazione calibrate.

A cura di Maurizio De Santis
12:24

La trattativa di Skriniar al PSG si potrebbe sbloccare: due fattori arrivano in aiuto all'Inter

Immagine

Milan Skriniar potrebbe ancora vestire la maglia del Paris Saint Germain il club che più di ogni altro si è esposto per il centrale difensivo che l'Inter ha messo sul mercato, ma a condizioni più che precise. I francesi sono arrivati alla seconda offerta che non ha smosso però i nerazzurri: la prima era di 50 milioni di euro in contanti, l'attuale è salita a 60 con contropartite tecniche. Dal quartier generale di Milano, però resiste l'idea iniziale: per il giocatore servono 70 milioni in contanti (all'inizio erano addirittura 80), nessuna alternativa è stata ponderata. Dunque, sebbene il canale tra i due club sia costante, la situazione al momento è in stand-by e si potrebbe chiudere su un accordo di una parte fissa oramai chiara (60 milioni) più altri cinque milioni di bonus facilmente raggiungibili.

Ogni ora è buona perché la trattativa si sblocchi, soprattutto per due motivi che potrebbero spingere il club francese a compiere la prima mossa: il PSG è pronto a partire nel weekend per una tournèe giapponese e avrebbe interesse nel concludere tutto in tempi brevissimi, senza ulteriori strascichi. Il secondo motivo è che c'è già il "sì" di Skriniar ai parigini su una base economica importante e condivisa (7,7 milioni oltre i bonus), per un contratto di cinque anni. E anche in questo caso sarebbe inutile tergiversare ancora.

A cura di Alessio Pediglieri
12:15

Juve e Roma a lavoro per Zaniolo: la trattativa va avanti a piccoli passi, ecco la situazione

Immagine

Non ci sono sostanziali novità nell'operazione che dovrebbe portare Nicolò Zaniolo dalla Roma alla Juventus ma la trattativa va avanti a piccoli passi. L’incontro di Milano tra  Federico Cherubini e Tiago Pinto ha aperto la strada ma la distanza tra domanda e offerta non è cambiata. A Trigoria non vogliono contropartite ma arrivare ai 50 milioni richiesti non è semplice, a meno di una formula come il prestito oneroso a 10 milioni con riscatto obbligatorio a partire dal 2023. I bianconeri vorrebbero provare a inserire nell'operazione uno tra Arthur e Zakaria ma i giallorossi non sono per niente convinti di questi due nomi.

A cura di Vito Lamorte
11:58

È Saul Niguez il nome nuovo per il centrocampo della Roma: si lavora per trovare un accordo

Immagine

Il nome di Saúl Ñíguez è stato accostato alla Roma già da qualche giorno. Il giocatore è tornato all'Atlético Madrid dopo un anno in prestito al Chelsea, in cui le cose non sono andate come si aspettava, e ora non è ancora molto chiaro quale sarà il suo futuro. José Mourinho sarebbe molto felice di averlo alle sue dipendenze per rinforzare il suo centrocampo ma bisogna ricordare che il club spagnolo lo ha valutato 35 milioni di euro la scorsa estate. Quella doveva essere la somma che gli inglesi avrebbero dovuto sborsare per farlo rimanere a Londra.

Si tratta di una cifra importante ma non è detto che con la formula del diritto/obbligo di riscatto si possa trovare un'intesa.

A cura di Vito Lamorte
11:28

Juve beffata per Molina, l'Udinese ha l'accordo con l'Atletico Madrid: operazione in chiusura

Immagine

L'Atletico Madrid è pronto a soffiare Nahuel Molina alla Juventus. I bianconeri stavano lavorando sull'argentino ma gli spagnoli si sono mossi con più velocità: all'Udinese c'è Nehuen Perez, di ritorno a titolo definitivo dopo l'esperienza in prestito, più una cifra che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
10:39

De Ligt al Bayern, la trattativa continua: "È stato importante incontrare la Juve"

Immagine

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco ed ex giocatore della Juventus, torna a parlare della trattativa che vede protagonisti i due club per de Ligt, difensore olandese che ha già trovato l'accordo con il Bayern e può lasciare la Juve in questa sessione di mercato: "È stato importante sedersi a un tavolo con la Juventus. Ci sono stato quattro anni da giocatore e ho un buon rapporto con il club. Abbiamo avuto due incontri, ora dobbiamo essere pazienti e vedere cosa succede". I bianconeri restano irremovibili sulle richieste decisamente più elevate rispetto alla proposta da 60 milioni più 5 di bonus avanzata dai tedeschi.

A cura di Redazione Sport
10:23

Il Rennes sta per soffiare Kim Min-jae al Napoli, Diallo è l'alternativa

Immagine

Un contratto di 4 anni con stipendio netto di 2 milioni (che coi bonus può arrivare a 2,5). La prospettiva allettante di giocare la Champions League nella prossima stagione. Sono argomenti abbastanza persuasivi affinché Kim Min-jae, centrale sud-coreano del Fenerbahçe, non si lasci tentare dalle sirene del Rennes e accetti il trasferimento al Napoli.

Spalletti lo ha definito "da Champions", i francesi però sembrano così avanti nella trattativa che i giornali la danno per fatta sia quanto all'accordo con il club turco (pagamento della clausola da 20 milioni) sia quanto all'intesa con lo stesso calciatore.

Il colosso asiatico resta l'obiettivo numero uno poiché nulla è stato ancora deciso ma nel caso l'affare dovesse saltare il Napoli si è già cautelato con l'alternativa Abdou Diallo del Psg. I primi contatti sono stati positivi: non ci sarebbero particolare problemi per il cartellino, si tratta sull'ingaggio da corrispondere al calciatore.

A cura di Maurizio De Santis
09:40

La Juve ha individuato l'erede di Chiellini: Pau Torres, colosso del Villarreal

Immagine

Pau Torres, 25 anni, un colosso come difensore centrale. È alto 191 cm, per la Juventus s'è rivelato una montagna da scalare e adesso potrebbe essere lui l'erede di Chiellini. In Champions il calciatore del Villarreal (e della nazionale spagnola) ha affrontato, battuto ed eliminato i bianconeri. Accanto a Raul Albiol ha costituito nella scorsa stagione una diga: l'esperienza dell'ex di Real e Napoli affiancata dalla freschezza atletica del più giovane compagno.

Bremer del Torino resta l'obiettivo numero uno. È il centrale brasiliano del Torino il giocatore sul quale sono stati puntati i riflettori: con 80, 90 milioni della cessione di Matthijs de Ligt ci sarà capitale sufficiente per tentare il colpo. Ma è fortissima la concorrenza dell'Inter che sembra più avanti.

Ecco perché ha preso piede con insistenza la candidatura di Torres del Villarreal, per il quale servono non meno 40 milioni di euro. Per il giocatore pronto un contratto importante: 4 anni con ingaggio da 4 milioni, un terzo rispetto allo stipendio di de Ligt.

A cura di Maurizio De Santis
09:02

Inter, Bremer e Milenkovic priorità ma c'è un terzo nome che spiazza tutti

Immagine

Manuel Akanji, 26 anni, difensore centrale di origine nigeriana ma di nazionalità svizzera. Gioca nel Borussia Dortmund e ha un contratto in scadenza nel 2023. È il nome del calciatore che nelle ultime ore ha preso quota quale terza via per la difesa dell'Inter rispetto alle ipotesi Bremer (prioritaria, ma adesso c'è la concorrenza fortissima della Juventus) e Milenkovic. Qualora i nerazzurri non riuscissero a formalizzare l'operazione con il Torino per il brasiliano sarebbe l'elvetico il giocatore su cui fiondarsi.

A cura di Maurizio De Santis
08:46

Beffati il Torino e Gattuso, Joao Pedro lascia il Cagliari e va in Turchia

Immagine

Addio all'Italia, alla Serie A. L'anno prossimo Joao Pedro, che Roberto Mancini ha voluto in Nazionale nel disperato tentativo di reperire risorse per gli spareggi Mondiali, giocherà in Turchia. Il Cagliari retrocesso in B ne ha messo in conto l'addio. Secondo le ultime notizie in tempo reale sulle trattative l'italo-brasiliano andrà al Fenerbahçe a titolo definitivo e per la somma di 6.5 milioni di euro. Firmerà un contratto triennale. Battute Torino, Valencia e Galatasaray

A cura di Maurizio De Santis
08:23

Calciomercato Napoli, il colpo a sorpresa è Keylor Navas, con l'aiutino del Psg

Immagine

Luciano Spalletti è stato chiaro e alla dirigenza, dopo le partenze di calciatori importanti (Koulibaly, Insigne, Mertens e Ospina), ha chiesto che al Napoli arrivino almeno un paio di acquisti di spessore e affidabili per esperienza e qualità. Uno di questi lo vuole tra i pali e le ultime notizie in tempo reale sulle trattative dei partenopei rilanciano il nome di Keylor Navas del Paris Saint-Germain.

Ex Real Madrid, 35 anni, portiere della Costa Rica che sarà ai Mondiali in Qatar, ha un contratto coi francesi fino al 2024 ma il club ha fatto una scelta: puntare tutto su Donnarumma. Ecco perché è disposto anche a ragionare nell'ipotesi del prestito, aprendo pure alla compartecipazione per il pagamento dell'ingaggio che il calciatore percepisce attualmente.

A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views