
L'Inter vince in casa del Cagliari per 2-0 nell'anticipo della 5ª giornata di Serie A con i gol di Lautaro Martinez e Pio Esposito. Seconda vittoria di fila per i nerazzurri, che rialzano la testa dopo le difficoltà di inizio stagione.
Risultato finale: Inter batte Cagliari 2-0, gol di Lautaro e Pio Esposito
Francesco Pio Esposito segna il primo gol in Serie A a Cagliari, l'Inter vince 2-0 nell'anticipo della 5a giornata: immancabile la firma di Lautaro Martinez contro i sardi.
Pio Esposito segna il suo primo gol in Serie A: 2-0 per l'Inter
L'attaccante nerazzurro ha appoggiato in rete un ottimo cross di Dimarco e ha segnato il suo primo gol in Serie A.
Palo di Folorunsho: Cagliari pericolosissimo
Su azione d'angolo il Cagliari va vicinissimo al pareggio ma il palo nega il gol a Folorunsho.
Doppio cambio Cagliari: dentro Felici e Gaetano
Pisacane effettua altri due cambi: fuori Ze Pedro e Deiola, dentro Felici e Gaetano.
Palo di Calhanoglu: Inter vicina al raddoppio
Il centrocampista turco ha centrato il palo dal limite dell'area di rigore: nerazzurri vicini al secondo gol.
Inizia il secondo tempo: un cambio nell'Inter
Riparte il match all'Unipol Domus di Cagliari: un solo cambio rispetto agli effettivi che avevano chiuso la prima parte, con Dimarco che prende il posto di Carlos Augusto.
Fine primo tempo: Inter in vantaggio 1-0 sul Cagliari

La rete di Lautaro Martinez firma il vantaggio dei nerazzurri sul Cagliari dopo i primi 45′ all'Unipol Domus.
Belotti si fa male: Pisacane costretto al cambio
Sfortunato Andrea Belotti, costretto al cambio per infortunio: al suo posto entra Prati.
Lautaro Martinez porta avanti l'Inter a Cagliari: 1-0
Barella serve Bastoni sulla sinistra, cross meraviglioso del difensore nerazzuro e stacco perfetto di Lautaro Martinez che batte Caprile.
Cagliari-Inter in diretta, inizia la partita
Inizia Cagliari-Inter. Prende il via la sfida della Unipol Arena.
Come arriva l'Inter a questa partita
L'Inter è reduce dal successo per 2-1 contro il Sassuolo nell'ultimo turno di campionato che ha rappresentato la seconda vittoria consecutiva della precedente settimana se sommata anche a quella in Champions contro l'Ajax. Riscattato dunque alla grande dai nerazzurri il ko contro la Juventus per un'Inter che ora è a 6 punti in classifica con 6 lunghezze di distanza dalla capolista Napoli.
Come arriva il Cagliari alla partita di oggi
Il Cagliari è l'autentica sorpresa di questo inizio di campionato. La squadra di Pisacane si trova infatti al settimo posto in classifica dopo quattro giornate avendo vinto due partite più una sconfitta e un pareggio. Il tecnico dei sardi si affida inevitabilmente al ‘Gallo' Belotti in attacco autore di una doppietta nell'ultimo turno vinto dal Cagliari in trasferta in casa del Lecce.
Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali
Chivu ritrova Lautaro al fianco di Thuram. Pisacane sceglie la coppia d'attacco Esposito-Belotti.
CAGLIARI (3-5-2): 1 Caprile; 32 Zé Pedro, 26 Mina, 6 Luperto; 2 Palestra, 8 Adopo, 14 Deiola, 90 Folorunsho, 33 Obert; 94 S. Esposito, 19 Belotti. Allenatore: Fabio Pisacane.
INTER (3-5-2): 13 J.Martinez; 25 Akanji, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 11 Luis Henrique, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 10 Lautaro Martinez. Allenatore: Cristian Chivu.
Dove vedere Cagliari-Inter di Serie A in TV e streaming
Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Calcio (canale numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Uno. Per tutti gli abbonati anche la possibile di assistere alla partita sull'app di DAZN scaricabile su smart tv. La partita tra Cagliari e Inter sarà inoltre trasmessa in diretta streaming sempre sull'app di DAZN scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tabelt o tramite collegamento al sito. In alternativa, sempre e solo per gli abbonati, la possibilità di scaricare l'app di Sky Go su dispositivi mobili.