
La diretta live della partita Borussia Dortmund-Atalanta per l'andata dei playoff di Champions. La squadra di Palladino arriva in Germania senza due pedine importanti (De Ketelaere e Raspadori, infortunati). Qualche acciacco anche tra le fila dei tedeschi, soprattutto in difesa. Match di ritorno previsto per il 25 febbraio a Bergamo alle 18:45. Diretta TV su Sky e in streaming su Sky Go e NOW.
Il PSG aggancia il Monaco: ha segnato Hakimi
Pari del Paris con un gol di Hakimi, decisivo anche qui Doué, cambio geniale di Luis Enrique.
Intanto è 2-1 Monaco sul PSG
Risultato a sorpresa nel Principato, con la squadra di casa che ha realizzato due gol in pochi minuti, poi rigore fallito da Vitinha e gol di Doué.
Dominio territoriale del Borussia, Atalanta in difficoltà
La squadra di casa galvanizzata dal gol del vantaggio continua a spingere e va a caccia del secondo gol.
Gol di Guirassy, 1-0 del Borussia sull'Atalanta
Due minuti ed è già 1-0 per il Borussia Dortmund. Azione tambureggiante della squadra tedesca che ha subito trafitto Carnesecchi, gol di Guirassy.
Borussia Dortmund-Atalanta, inizia la partita
Con un po' di ritardo prende il via la partita tra il Borussia e l'Atalanta, playoff d'andata di Champions.
Borussia-Atalanta inizierà alle ore 21:15, causa traffico a Dortmund
Si comincerà alle ore 21:15, Borussia Dortmund-Atalanta scatterà tra cinque minuti.
Borussia Dortmund-Atalanta la partita inizia in ritardo
La partita inizia alle 21:15 perché a causa del traffico la squadra di casa è arrivata in ritardo al Westfalen Stadion per Borussia Dortmund-Atalanta.
Come arriva il Borussia Dortmund alla partita di oggi
Il Borussia Dortmund arriva da tre vittorie consecutive in Bundesliga e si è portato al secondo posto, a -6 dal Bayern Monaco. Quanto alla formazione, Kovac sceglie Guirassy quale terminale offensivo, supportato da Beier e Brandt. Couto e Svensson sulle corsie esterne, Sabitzer e Nmecha al centro. Davanti a Kobel agirà il terzetto difensivo composto da Ryerson, Anton e Bensebaini. Fuori Sule e Schlotterbeck.
Come arriva l'Atalanta alla partita di oggi
L'Atalanta arriva all'andata dei playoff di Champions forte della rimonta in campionato che, grazie anche alla vittoria sulla Lazio all'Olimpico, vede la ‘dea' al 6° posto e a -5 dalla zona Champions. Due spine per Palladino in vista della sfida di Coppa in Germania: le assenze per infortunio di Raspadori e De Ketelaere, entrambi fermati da problemi muscolari.
Borussia Dortmund-Atalanta, le formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Atalanta:
Dortmund (3-4-2-1): Kobel; Reggiani, Anton, Bensebaini; Ryerson, Bellingham, Nmecha, Svensson; Beier, Brandt; Guirassy. All. Kovac
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; Pasalic, Zalewski; Scamacca. All. Palladino
Dove vedere Borussia Dortmund-Atalanta di Champions in TV e streaming
L'andata dei playoff di Champions League tra Borussia Dortmund e Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Sport (251). In streaming il match sarà trasmesso attraverso Sky Go e NOW. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Luca Marchegiani, inviato Massimiliano Nebuloni.