19 CONDIVISIONI
video suggerito

Atalanta Lazio 3-2 Serie A 2019-2020

Atalanta
37’ Gosens 66’ Malinovskiy 80’ Luis Palomino
3 - 2
Lazio
5’ de Roon (OG) 11’ Milinkovic-Savic
19 CONDIVISIONI

Atalanta-Lazio in diretta. il risultato in tempo reale della partita di Serie A al Gewiss Stadium di Bergamo, in onda in tv e streaming su Sky. Al Gewiss Stadium di Bergamo i biancocelesti si portano sul doppio vantaggio dopo poco più di 10' grazie all'autorete di de Roon e alla pennellata dal limite di Milinkovic-Savic ma prima Gosens e poi Malinovskyi riportano la gara in parità. Palomino firma il sorpasso nel finale.

95'

Atalanta Lazio 3-2, triplice fischio: grande rimonta della Dea

Grande rimonta dell'Atalanta sulla Lazio e quarto posto sempre più in pugno. Dopo 11′ essersi ritrovata sotto di due gol, autorete di de Roon e Milinkovic-Savic, la Dea ha piano piano riguadagnato campo e dopo aver accorciato nel finale di prima frazione con Gosens ha piazzato il sorpasso grazie alle reti di Malinovskyi e Palomino nella ripresa. I bergamaschi sono saldamente al quarto posto ed è a -4 dall'Inter.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
90'

5 minuti di recupero

La gara è ancora divertente con continui capovolgimenti di fronte: l'Atalanta manca il poker mentre la Lazio non riesce ad essere incisiva negli ultimi metri.

A cura di Vito Lamorte
85'

Brutto fallo sul Papu di Patric: tensione in campo

Sulla linea laterale il Papu Gomez va via di nuovo al suo marcatore ma Patric lo abbatte e gli animi si scaldano.

A cura di Vito Lamorte
80'

Atalanta Lazio 3-2, Palomino firma il sorpasso su una papera di Strakosha

Un colpo di testa Luis Palomino firma il sorpasso dell'Atalanta su una papera di Strakosha in uscita: la Dea ribalta completamente il match dopo un inizio da incubo. 

Immagine
A cura di Vito Lamorte
77'

Tre cambi per Inzaghi: dentro Bastos, Anderson e Lukaku

Ultimi tre cambi per Inzaghi: dentro Bastos, Anderson e Lukaku per Radu, Jony e Luis Alberto.

A cura di Vito Lamorte
70'

Doppio cambio per la Dea: dentro Muriel e Castagne

Doppia sostituzione per l'Atalanta: dentro Muriel e Castagne per Zapata e Gosens.

A cura di Vito Lamorte
66'

Atalanta-Lazio 2-2, super gol di Malinovskyi e gara in parità

Un grandissimo tiro di sinistro di Ruslan Malinovskyi ha portato al pareggio l'Atalanta. Quinta rete in campionato per il trequartista ucraino, che era uno dei pochi che già nel primo tempo si era mosso bene.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
60'

Si fa male Cataldi: Inzaghi costretto al secondo cambio

Simone Inzaghi è costretto al secondo cambio per un infortunio: si fa male Danilo Cataldi e al suo posto il tecnico biancoceleste inserisce Marco Parolo. A livello tattico non cambia nulla. Agli ospiti è rimasto un solo slot per i cambi.

A cura di Vito Lamorte
55'

Primo cambio per Inzaghi: Caicedo per Correa

Prima sostituzione per Simone Inzaghi: fuori un esausto Correa e al suo posto entra Caicedo.

A cura di Vito Lamorte
52'

"Milinkovic-Savic è tutto tagliato": esce lascia in 10 i suoi

Il centrocampista della Lazio esce lascia in 10 i suoi compagni a causa di un taglio al volto. Sergej Milinkovic-Savic ha riportato una ferita ed è stato costretto ad uscire dal campo per medicarsi. Dopo le cure il numero 21 rientra in campo.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
48'

Occasione per Freuler: Atalanta pericolosissima

Il centrocampista svizzero ha colpito al volo dopo un cross dalla sinistra ma la sua conclusione è stat deviata in angolo. Atalanta più propositiva e pericolosa della prima frazione.

A cura di Vito Lamorte
46'

Via alla ripresa: nessun cambio per Gritti e Inzaghi

Il secondo tempo della gara del Gewiss Stadium riparte senza cambi. A toccare la palla per prima sarà la Lazio: si riparte.

A cura di Vito Lamorte
45'

Fine primo tempo: gara divertente al Gewiss Stadium

Si chiude il primo tempo al Gewiss Stadium, con la Lazio che ha fatto bene nella prima parte di gara e ha concretizzato due delle occasioni avute mentre l'Atalanta è uscita nel finale di tempo e tornando in partita grazie ad una rete di Gosens.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
37'

Atalanta-Lazio 1-2, Gosens accorcia le distanze con un bel colpo di testa

La Dea torna in partita grazie ad un bel colpo di testa di Robin Gosens su cross dalla destra di Hateboer. Ottavo gol in campionato per il laterale tedesco. Molto bello il movimento ad uscire dalla zona d'attacco di Zapata per creare spazio ai compagni.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
31'

Malinovskyi impegna Strakosha

Bel tiro dal limite di Ruslan Malinovskyi che impegna il portiere della Lazio e permette all'Atalanta di metter pressione sulla difesa biancoceleste.

A cura di Vito Lamorte
28'

Immobile ancora vicino al gol

Ancora Immobile di destro manda la palla a lambire il palo su passaggio di Lazzarri dalla destra. Biancocelesti devastanti in ripartenza.

A cura di Vito Lamorte
27'

Strakosha respinge il tiro di Papu Gómez

Il portiere della Lazio ha respinto una conclusione ravvicinata del numero 10 dell'Atalanta e ha evitato che la Dea accorciasse le distanze.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
24'

Immobile vicino al tris

Ancora un contropiede veloce per la Lazio e Ciro Immobile va vicinissimo al terzo goal: palla che termina di poco a lato della porta di Gollini. Atalanta incapace di contrastare le ripartenze biancocelesti.

A cura di Vito Lamorte
20'

Record per la squadra di Inzaghi: più gol di tutti nei primi 15'

Secondo quanto riporta Opta la Lazio è la squadra che ha segnato più gol in questa Serie A nel corso dei primi 15 minuti di gioco: i biancocelesti hanno realizzato 8 gol nella fase iniziale dei match.

A cura di Vito Lamorte
15'

Gasperini fa pervenire le nuove indicazioni ma l'Atalanta non c'è

Partenza non proprio attenta dell'Atalanta, che si sta facendo infilare sistematicamente in velocità dai laterali e dai calciatori offensivi della Lazio. Gasperini dopo aver subito il raddoppio ha fatto pervenire nuove indicazioni ai suoi difensori per arginare gli attaccanti avversari.

A cura di Vito Lamorte
11'

Atalanta-Lazio 0-2, raddoppio biancoceleste con Milinkovic-Savic

Su una ripartenza veloce la palla arriva sui piedi di Sergej Milinkovic-Savic che calcia di destro da fermo e pesca l'angolo più lontano della porta di Gollini. Bellissima rete del centrocampista serbo e raddoppio per la Lazio.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
5'

Lazio in vantaggio grazie all'autogol di de Roon

Su un cross dalla destra di Lazzari è de Roon a infilare la palla alle spalle di Gollini: Lazio in vantaggio a Bergamo. Il centrocampista olandese sbaglia completamene l'intervento e insacca il pallone nella propria porta.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
4'

Zapata vicino al gol ma è in offside

Le squadre coprono bene il campo e quando possono cercano di andare in verticale. Duvan Zapata si divora un gol clamoroso su errore in disimpegno di Strakosha ma il colombiano è in offside.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
1'

Atalanta-Lazio 0-0, inizia la partita

Dopo il minuto di raccoglimento per le vittime del Coronavirus, è Duvan Zapata a far rotolare per prima il pallone nel Gewiss Stadium vuoto. Si parte.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
21:30

74 gol in 26 giornate: Atalanta nella storia della Serie A

L’Atalanta con il 4-1 rifilato al Sassuolo nel recupero della 25a giornata di campionato ha portato il suo bottino di goal fatti a 74 in 26 partite, statistiche che entrano nella storia della Serie A.

A cura di Vito Lamorte
21:15

Striscia positiva in trasferta per la Lazio: imbattuta da 9 gare

La squadra di Simone Inzaghi non ha mai perso nelle ultime nove trasferte di campionato, grazie a sette vittorie e due pareggi: i biancocelesti hanno fatto meglio solo nel 2003, quando con Roberto Mancini al timone raggiunsero le 12 partite senza perdere, che tuttora resta il record storico per i capitolini.

A cura di Vito Lamorte
21:00

Sfida trai migliori assist-man del torneo: Luis Alberto vs Papu Gomez

La gara del Gewiss Stadium metterà di fronte gli assist-man migliori della Serie A: Luis Alberto contro Papu Gomez. Una sfida di classe, intuizione e piedi buoni: lo spagnolo venta 12 assistenze ed è a soli due passi dal suo record personale (14) messo a referto l’anno scorso mentre l’argentino ha mandato 9 volte in gol i compagni ed è sempre l’anima della Dea. una vera e propria battaglia per palati fini. Vedremo chi la spunterà questa sera.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
20:45

SerieA, le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio

Gasperini, squalificato, si affida a Zapata in avanti con due trequartisti alle sue spalle. Torna Toloi dal 1′. Inzaghi sceglie Cataldi, e non Parolo, in mezzo al campo per sostituire Lucas Leiva. In difesa Patric al posto dell'infortunato Luiz Felipe, Correa in campo dall'inizio.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Toloi, Djimsiti; Gosens, Freuler, De Roon, Hateboer; Gomez, Malinovskyi; Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Sutalo,Cyzborra, Caldara, Bellanova, Castagne, Tameze, Colley, Ilicic, Muriel.Allenatore: Gritti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa. A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro,Lukaku, Anderson, Silva, Bastos, Falbo, Armini, Anderson, Parolo, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

A cura di Vito Lamorte
20:15

Una delegazione della Lazio al cimitero di Bergamo per onorare le vittime del Coronavirus

Questa mattina una delegazione del club biancoceleste, formata dal responsabile della comunicazione Stefano De Martino, dal club manager Angelo Peruzzi e dal centrocampista Marco Parolo ha voluto rendere omaggio alla città di Bergamo, la più colpita dalla pandemia Covid-19, e ha deposto una corona fiori al cimitero di Bergamo in memoria delle vittime per il Coronavirus.

A cura di Vito Lamorte
19:45

"Abbiamo il sangue dello stesso colore": la maglia anti-razzismo della Lazio

A Bergamo la squadra biancoceleste scenderà in campo per il riscaldamento con una maglia contro il razzismo: "Abbiamo il sangue dello stesso colore".

A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views