6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zidane difende Hazard: “Non sono preoccupato, farà vincere tanti trofei al Real Madrid”

Eden Hazard non ha iniziato bene la sua avventura con il Real Madrid, alla vigilia del match di Champions con il Bruges l’ex Chelsea ha detto che gli serve un gol per scrollarsi di dosso quest’avvio negativo. Zidane è tranquillo: “Eden deve stare sereno, ci aspettiamo di più da lui, farà bene e ci farà vincere tanto”.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Eden Hazard ha iniziato malissimo la sua stagione con il Real Madrid. Un infortunio nel pre-campionato lo ha rallentato sia nell'inserimento degli schemi di Zidane sia nel recupero fisico, dopo che in estate ha messo su qualche chilo. Le critiche non sono mancate, il belga è nel mirino della stampa che ricorda i 100 milioni di euro pagati al Chelsea. Hazard dice di essere sereno e nella conferenza stampa della vigilia del match con il Bruges afferma che gli serve un gol per sbloccarsi definitivamente con i ‘blancos':

Onestamente ora mi sento al 100%, l'infortunio è alle spalle. Quando comincerò a segnare, sarò decisivo, farò buone partite e andrà tutto insieme Questo è quello che mi manca, una buona partita, un gol, un assist, qualcosa per iniziare davvero la mia stagione. Quando dico che dipende dalla fiducia, una volta che l'avrò trovata darò il massimo in campo.

Le parole di Zidane su Hazard

Zidane che ha voluto fortemente Hazard, è stato un grandissimo calciatore, uno dei migliori della sua era, e sa che tutti hanno bisogno di tranquillità. E per questo Zizou ha detto al ‘Mago' di stare tranquillo, il gol arriverà e quando si sbloccherà Hazard prenderà le redini del Real Madrid, con cui vincerà moltissimo:

Eden sa che ci aspettiamo di più da lui. Ma deve stare tranquillo, io non sono preoccupato, vincerà qui e farà molto bene.

Real Madrid-Bruges

In campionato pur non brillando il Real Madrid è primo in classifica. Zidane ha 15 punti, uno in più dell'Atletico e due del Barcellona, quattro vittorie e tre pareggi. Nessuna sconfitta nella Liga, ma già una in Champions League. Il Real Madrid, battuto 3-0 dal Paris Saint Germain, ha bisogno di vincere il match con il Bruges, che invece ha pareggiato 0-0 con il Galatasaray nella prima giornata. Insomma, incredibile ma vero, ma il Real è ultimo nel suo girone.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views