759 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zaniolo e El Shaarawy beccati in discoteca, il filmato non piace alla Roma: cosa rischiano

Zaniolo ed El Shaarawy non hanno giocato, perché infortunati, Roma-Verona. I due calciatori sono andati in discoteca e rischiano un provvedimento disciplinare.
A cura di Alessio Morra
759 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma sta vivendo un momento delicato. Il pareggio per 2-2 con il Verona, acciuffato con i gol dei giovani Volpato e Bove, è stato un palliativo. I giallorossi sono scivolati all'ottavo posto, scavalcati pure dalla Fiorentina, e se il campionato finisse adesso sarebbero fuori dall'Europa. In più ci sono le polemiche relative all'ormai già famoso gesto del telefono di Mourinho, che è stato espulso e solo sui social ha voluto parlare. Ma mentre si diffondono delle voci sulla possibile frase detta dal tecnico portoghese, c'è un'altra situazione particolare che coinvolge la società della famiglia Friedkin. Perché due calciatori, esattamente Zaniolo e Stephan El Shaarawy, sono stati avvistati in una discoteca.

Dopo aver assistito dalla tribuna a Roma-Verona, Zaniolo si è trasferito dall'Olimpico alla discoteca il ‘Giardino dell'Eden', non molto lontana dallo stadio. Lo stesso percorso lo ha fatto il ‘Faraone'. Ora tecnicamente non ci sono grandi discussioni. Perché sia Zaniolo che El Shaarawy non ha giocato perché infortunati, inoltre il giorno successivo erano liberi e inoltre entrambi hanno il Green Pass rafforzato, ma avendo dei compagni di squadra positivi i due centrocampisti vivono in regime di auto-sorveglianza. E la Roma, proprio poche ore prima del match con il Verona, ha scoperto di avere quattro calciatori positivi al Covid e per questo ha chiesto ai propri calciatori di essere molto cauti. La prudenza è d'obbligo anche in un periodo come questo, in cui i dati a livello generale sono molto migliori rispetto a un paio di mesi fa.

@forzaromainfo

I giocatori sono anche sotto stretta sorveglianza Covid visti i positivi nel gruppo squadra. #ASRoma #ForzaRoma #TikTokCalcio #Zaniolo

♬ suono originale – Forzaroma.info

Che Zaniolo avessero trascorso una serata in discoteca è stato scoperto grazie a un video girato, forse da un tifoso, video che è stato poi postato subito in rete. Nel video non compare invece El Shaarawy, ma si dà per certa la sua presenza in discoteca. Ora i due calciatori rischiano. Perché entrambi potrebbero subire un provvedimento disciplinare da parte della società giallorossa. La società sta valutando l'ipotesi di una multa per i due calciatori, ma prima il d.s. Tiago Pinto dovrebbe incontrare i due calciatori.

Immagine
759 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views