70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho ancora furioso dopo Roma-Verona: “Non parlo, è meglio andare a casa”

Il tecnico non ha voluto parlare con i media e non ha spiegato cosa significasse il gesto del telefono. Mourinho sui social ha scritto ai tifosi della Roma.
A cura di Alessio Morra
70 CONDIVISIONI
Immagine

Un sabato da ricordare per la Roma, che è riuscita a evitare la sconfitta con il Verona, che dopo essere stato a lungo in vantaggio di due gol è stato agganciato dai giallorossi che hanno evitato la sconfitta con i gol dei baby Volpato e Bove. Ma la scena se l'è presa, più dei due giovanissimi goleador, José Mourinho che è stato espulso al 90′. Rosso ricevuto dopo aver fatto il gesto del telefono, una novità assoluta. Il mistero su quel gesto non è venuta fuori, e nessuno ne conosce il significato. Perché il portoghese non si è presentato in tv per le interviste di rito, ma si è fatto sentire su Instagram.

Mourinho con il gesto del telefono è finito sulle prime pagine di ogni angolo del mondo, ma disertando conferenza stampa e intervista in tv ha praticamente alimentato il mistero su quel gesto, che rischia di costargli comunque una pesante squalifica. Oggi la comunicazione viaggia veloce e sui social tutti si possono esprimere. Mou ha scelto Instagram per commentare Roma-Verona e ha usato parole durissime: "Amo questa gente e per loro combatto. Non parlo, è meglio andare a casa e cenare bene. Buona domenica". Poi Mou ha pubblicato quattro foto e a ognuna di essere ha dedicato una didascalia.

La Roma resta al sesto posto in classifica, il match con il Verona poteva rilanciare in chiave quarto posto e invece il 2-2 tiene i giallorossi a metà del guado. Ora l'obiettivo principale è la Conference League, in cui la Roma è già agli ottavi di finale. Mentre in campionato domenica prossima Abraham e compagni saranno impegnati in casa de La Spezia. Mourinho potrebbe non accomodarsi in panchina, sarà così se riceverà una dura sanzione.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views