0 CONDIVISIONI

Young Boys-Atalanta in TV su Canale 5, Sky o Amazon: orario e formazioni della partita

L’Atalanta a Berna sfida lo Young Boys alla ricerca di punti preziosi per la qualificazione agli ottavi di Champions League. La partita trasmessa in diretta TV e streaming da Sky. Calcio d’inizio ore 21.00.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta sfida in trasferta lo Young Boys per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. La partita si gioca al Wakdorf di Berna ed è in programma martedì 23 novembre alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky e in diretta streaming su Infinity e SkyGo.

Gli orobici sono in piena corsa qualificazione ottavi ma hanno bisogno di vincere per portare a casa tre punti fondamentali e sperare in un passo falso del Villarreal, nel frattempo impegnato in casa contro il Manchester United. La classifica del Gruppo F vede la Dea di Gasperini al terzo posto con 5 punti dopo 4 gare, a -2 dalla coppia di testa formata da Villareal e Manchester United a quota 7. Gli svizzeri sono ultimi nella classifica a 3 punti ma sono una squadra ostica da affrontare in casa: in caso di vittoria, lo Young Boys supererebbe l'Atalanta e si porterebbe al terzo posto.

La vicinanza della cittadina svizzera da Bergamo e l’importanza della partita avrebbero portato un'affluenza in massa dei tifosi nerazzurri in trasferta ma i biglietti a disposizione per il settore ospiti sono stati solo 1.800 e sono andati esauriti subito.

Qui le probabili formazioni:

Young boys (4-3-2-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins Pereira, Sierro; Elia, Ngamaleu; Siebatcheu.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Mahele; Malinovskyi, Psalic; Zapata.

  • Partita: Young Boys – Atalanta
  • Quando si gioca: martedì 23 novembre 2021
  • Dove si gioca: Stadion Wankdorf (Berna)
  • Orario: 21:00
  • Dove vederla in TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, Now, TimVision Box
  • Competizione: Champions League, 5ª giornata

Dove vedere Young Boys-Atalanta in diretta TV su Sky

Dove si vede la partita Young Boys-Atalanta in tv oggi? Il match si gioca questa sera, martedì 23 novembre alle ore 21 presso lo Stadion Wankdorf di Berna. Una partita che viene trasmessa in esclusiva su TV e in streaming solamente da Sky. La televisione satellitare segue il match di Champions League di Berna con i canali Sky Sport dedicati all'evento: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K.

Young Boys-Atalanta dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Young Boys-Atalanta di Champions League? La partita tra gli svizzeri e i bergamaschi sarà visibile anche attraverso internet. Il live streaming è possibile attraverso il servizio offerto da Sky con la applicazione Sky Go o con il servizio on demand di Now.

A che ora si gioca Young Boys-Atalanta: l'orario della partita di Champions

Young Boys-Atalanta è una partita valida per il quinto turno del Girone F di Champions League. Si gioca a Berna, in Svizzera, e l'orario di inizio è programmato per le 21:00

Le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta

Continua l'emergenza in casa ATalanta con Gasperini che deve fare i conti con i tanti infortunati anche per la Champions League. Sta recuperando la miglior forma Toloi mentre Djimsiti rientra dopo l'infortunio al braccio. Ancora out Gosens, Freuler e Pessina.

Wagner scenderà in campo con il 4-3-2-1. Out l'infortunato Fassnacht, sostituito da Ngamaleu. In attacco maglia da titolare per Elia.

Young boys (4-3-2-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins Pereira, Sierro; Elia, Ngamaleu; Siebatcheu.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Mahele; Malinovskyi, Psalic; Zapata.

La classifica dell'Atalanta in Champions League e le prossime partite

La classifica del Gruppo F è molto corta con due squadre a 7 punti – Villarreal e Manchester United. L'Atalanta attualmente è terza nel girone a cinque punti proprio davanti al prossimo avversario gli svizzeri dello Young Boy che chiudono a 3 ma che sono ancora in corsa per una qualificazione comunque difficilissima. La prossima gara in programma dell'Atalanta per la Champions League è programmata per:

  • 8 dicembre – 21:00 – Atalanta-Villarreal
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views