1.087 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Walker si incappuccia per orinare fuori da un albergo, ma un dettaglio lo tradisce: “È rivoltante”

Kyle Walker si è reso assolutamente irriconoscibile prima di fare pipi sul muro di un albergo di lusso, ma qualcuno ha notato un dettaglio decisivo che lo ha fatto identificare con certezza: “Siamo rimasti sconvolti”.
A cura di Paolo Fiorenza
1.087 CONDIVISIONI
Immagine

Già coinvolto nelle polemiche post Atletico Madrid-Manchester City per il suo ‘scambio di opinioni' nel tunnel del Wanda Metropolitano con un indemoniato Vrsaljko, Kyle Walker adesso finisce su tutti i tabloid inglesi fotografato in un gesto che gli fa fare una figuraccia. Il 31enne nazionale inglese ha infatti orinato sul muro di un albergo di lusso il giorno dopo il match perso sabato scorso contro il Liverpool in semifinale di FA Cup, partita alla quale non aveva preso parte per infortunio.

Walker pensava di non essere visto, ma sopra di lui qualcuno ha notato una persona che prima si è guardata intorno con circospezione, poi si è coperta la testa col cappuccio della felpa ed infine ha fatto pipì sul muro dell'hotel The Bridge, a Prestbury nel Cheshire. Il travisamento del giocatore ed il fatto che fosse di spalle rendevano di fatto impossibile che fosse riconosciuto, ma per sua sfortuna ad assistere alla scena c'era un tifoso del Manchester United, che ha notato un dettaglio decisivo e non ha perso tempo per denunciare quanto fatto da uno dei ‘cugini' del City.

Figuraccia di Kyle Walker in Inghilterra
Figuraccia di Kyle Walker in Inghilterra

Walker è stato tradito da un paio di tatuaggi sul polpaccio sinistro: un'aquila e degli occhi femminili, che spuntavano dal calzino bianco. "Ero appena arrivato per mangiare con la mia famiglia e all'improvviso ho visto Kyle Walker, che ho subito riconosciuto, fare pipì contro un muro. È stato rivoltante – ha detto il testimone al Sun – Non è stata solo una cosa veloce, è stato lì per secoli. Siamo rimasti sconvolti. Prima di farlo, si è guardato intorno per vedere se c'era qualcuno, poi si è tirato su la felpa ma era ancora riconoscibile dai suoi tatuaggi".

Il tatuaggio che ha tradito Walker
Il tatuaggio che ha tradito Walker

"Piuttosto che andare a casa e usare il gabinetto come il resto di noi, Walker ha scelto di liberarsi contro il muro, in piena vista degli ospiti paganti e delle persone che andavano e venivano nel parcheggio – ha continuato il testimone – L'hotel si fa pagare 260 sterline a notte per le camere e ospita gente del posto benestante. Poteva essere visto chiaramente dalle finestre, non è qualcosa che vorresti fosse lì". Il giocatore del City rischia peraltro una multa di meno di 100 sterline: se ne farà una ragione.

1.087 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views