43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona-Benevento 3-1, doppietta di Barak e gialloblu quinti in Serie A

Nel Monday Night della 6a giornata di Serie A il Verona batte 3-1 il Benevento di Inzaghi e sale a quota 11 punti in classifica. La squadra di Juric aggancia il Napoli, l’Inter e la Roma al quinto posto. Doppietta del ceco Antonin Barak e gol di Lazovic e Lapadula. Espulso per proteste Caprari.
A cura di Alessio Morra
43 CONDIVISIONI
Immagine

Il Verona vince un bellissimo Monday Night con il Benevento (battuto 3-1) e si porta nei piani alti della classifica. La squadra di Juric si conferma una splendida realtà e fa festa con la doppietta di Barak e il gol di Lazovic. Il Benevento, in gol con Lapadula, recrimina soprattutto per i tanti errori sotto porta. Gli attaccanti di Inzaghi devono imparare dal loro allenatore e devono essere più letali in area di rigore. Espulso Caprari.

Gol di tacco di Barak

Juric e Inzaghi utilizzano uno stile di gioco differente, ma entrambi vogliono che loro squadre giochino all'attacco. Si capisce subito che la partita sarà divertente. La prima chance ce l'ha Lazovic, il gol è nell'aria e arriva al 17′. L'azione del Verona è veloce e bella, Zaccagni mette in mezzo, Barak di tacco insacca. Festeggia con un bel sorriso il giocatore ceco, che era stato costretto a fermarsi per via del Covid. Il Benevento sente il contraccolpo, ma si scuote e si procura tre nitide palle gol. Silvestri è bravissimo su Insigne, che ha una buona chance poco dopo. Il portiere dice di no pure a Caprari.

Rosso a Caprari

Nella ripresa il Benevento trova il pareggio con Lapadula. Il bomber, fresco di convocazione con il Perù, riceve da Roberto Insigne e fa 1-1 al 56′. Dura pochissimo però il pari. Perché il Verona passa ancora in vantaggio, il marcatore è sempre Barak che capitalizza un assist di Demarco. Il Verona va a un passo dal tris con Kalinic, che colpisce la traversa. Inzaghi effettua altri cambi, il Benevento continua ad attaccare e protesta fortemente attorno al 70′ per un rigore non assegnato. Caprari perde le staffe e viene espulso. In 10 i campani incassano un altro gol, lo realizza Lazovic che fissa il punteggio sul definitivo 3-1. Il Verona sale a quota 11 punti aggancia Napoli, Inter e Roma, e domenica sera affronterà il Milan.

Immagine
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views