0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming

Il Venezia ospita il Napoli allo stadio Penzo per la 24a giornata di Serie A. La partita è in programma oggi alle 15 e sarà trasmessa in diretta TV su Dazn. La squadra di Zanetti con Aramu, Henry e Okereke a caccia di punti salvezza, quella di Spalletti col ritrovato Osimhen punta ad avvicinarsi alla vetta.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli fa visita al Venezia nel match valido per la 24a giornata di Serie A. La partita tra la squadra allenata da Spalletti e quella di Zanetti gioca oggi domenica 6 febbraio alle 15 allo stadio Penzo di Venezia. Il match si vede in esclusiva in diretta TV e in streaming su Dazn. I lagunari hanno bisogno di punti dopo le tre sconfitte nelle ultime 4 partite – ultima quella contro l'Inter, di fronte gli uomini di Spalletti, attualmente secondi in classifica. galvanizzati dalla striscia di 3 vittorie di fila culminata nel largo successo nel derby, anche in condizioni difficili con tanti assenti.

Le probabili formazioni: Zanetti potrà contare sul tridente offensivo formato da Aramu, Okereke ed Henry. Il Napoli non riesce a recuperare Koulibaly e Anguissa, ancora impegnati con la Coppa d’Africa, ma ritrova Osimhen dal primo minuto.

Venezia (4-3-3): Romero, Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Ullmann, Cuisance, Ampadu, Busio, Aramu, Henry, Okereke.

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.

  • Partita: Venezia-Napoli
  • Quando si gioca: domenica 6 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Penzo, Venezia
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: DAZN, TimVision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 24a giornata

Dove vedere Venezia-Napoli in diretta TV

Dove vedere Venezia-Napoli? La partita della 24a giornata di Serie A sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e non si potrà dunque seguire su Sky. Diretta TV che inizierà mezz'ora prima del fischio d'inizio in programma alle 15. Gli abbonati potranno guardare il match in TV su Smart TV, oppure sfruttando dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5. Venezia-Napoli sarà visibile in TV anche attraverso TimVision Box. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Venezia-Napoli, dove vederla in streaming

Come vedere Venezia-Napoli in diretta streaming? Il match si potrà vedere in diretta in streaming sempre attraverso DAZN. Gli abbonati alla piattaforma che hanno scaricato l'app, potranno collegarsi attraverso dispositivi portatili, come smartphone, tablet e notebook, e fissi sfruttando una buona e stabile connessione a internet.

A che ora si gioca

La partita tra Venezia e Napoli fa parte del programma della domenica pomeriggio della 24a giornata della Serie A 2021-2022. Al Penzo la squadra di Zanetti e quella di Spalletti scenderanno in campo alle ore 15. La sfida d'andata disputatasi a fine agosto si è conclusa con il risultato di 2-0 in favore degli azzurri, grazie ai gol di Insigne ed Elmas.

Serie A, le probabili formazioni di Venezia-Napoli

In casa Venezia i dubbi di formazione di Paolo Zanetti sono legati al possibile recupero dei giocatori positivi al Covid. Possibile 4-3-3 per i lagunari, con il trio offensivo formato da Aramu, Henry e Okereke. Il Napoli, che ha ritrovato Osimhen al 100%, potrà contare sul nigeriano al centro dell'attacco, con a sostegno il trio formato da Insigne, Zielinski e Politano. Niente da fare per Koulibaly e Anguissa, che dovrebbero rientrare lunedì dalla Coppa d'Africa. Le probabili formazioni di Venezia-Napoli:

Venezia (4-3-3):Romero, Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Ullmann, Cuisance, Ampadu, Busio, Aramu, Henry, Okereke.

Napoli (4-2-3-1):
Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views