0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia-Fiorentina dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Venezia-Fiorentina è il posticipo del Monday Night valido per l’ottava giornata di Serie A 2021/2022. La gara tra le squadre di Zanetti e Italiano si gioca lunedì 18 ottobre, alle ore 20.45 allo stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia. Qui tutte le informazioni sulle probabili formazioni e sulla diretta TV e streaming del match.
A cura di Andrea Lucia
0 CONDIVISIONI
Immagine

Venezia-Fiorentina è la partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2021-2022. La sfida tra le formazioni di Zanetti e Italiano si gioca allo stadio "Pier Luigi Penzo" di Venezia alle ore 20.45. Dopo la sosta, i veneti arrivano al match con i viola reduci da due pareggi consecutivi, contro Torino e Cagliari, e con la necessità di centrare la prima vittoria casalinga della stagione. La Fiorentina è in piena zona europea ma vuole riscattare la sconfitta contro la capolista Napoli. La squadra di Italiano ha vinto ben 3 delle 4 trasferte disputate fin qui in campionato.

Tra le fila venete esordio dal 1′ per Haps sulla fascia destra. A centrocampo sicuro di un posto Ampadu, in attacco tridente formato da Okereke, Henry e Johnsen. Italiano con la formazione tipo, eccetto il portiere Terracciano che sostituisce l'infortunato Dragowski. In attacco ballottaggio tra Callejon e Sottil per completare il reparto offensivo insieme a Vlahovic e Gonzalez. Qui tutte le informazioni su Venezia-Fiorentina dalle probabili formazioni a dove vedere la gara in diretta TV e streaming.

  • Partita: Venezia-Fiorentina
  • Quando si gioca: lunedì 18 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Stadio "Pier Luigi Penzo" di Venezia
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, Now
  • Competizione: Serie A, 8ª giornata

Venezia-Fiorentina, dove vederla in TV e in streaming

Venezia-Fiorentina è il posticipo del lunedì con fischio d'inizio alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa sia sui canali di Sky sia su DAZN. Gli utenti abbonati al network satellitare potranno vedere la gara in diretta TV sintonizzandosi sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca di Venezia-Fiorentina su Sky sarà affidata a Daniele Barone e Lorenzo Minotti.

Per guardare la partita con DAZN sulla TV basta scaricare l’app ufficiale del servizio sul proprio Smart TV compatibile. Chi non ha una smart TV ha diverse opzioni: dispositivi come Chromecast e Amazon Fire Stick, console da gaming e decoder su cui scaricare l'app di DAZN. La telecronaca di Venezia-Fiorentina su DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia e Dario Marcolin.

Dove vedere Venezia-Fiorentina in streaming

Oltre allo streaming della piattaforma di DAZN, i tifosi che vorranno seguire l'incontro anche online potranno farlo, sempre se abbonati, collegandosi alla app di Sky Go utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook). C'è ancora un'opportunità per vedere Venezia-Fiorentina sfruttando una buona connessione a internet: collegarsi al sito Now, la tv online di Sky, attivabile anche previo pagamento del singolo evento.

A che ora si gioca Venezia-Fiorentina, gli orari della partita

Allo stadio "Pier Luigi Penzo" di Venezia il fischio d'inizio della partita tra Venezia e Fiorentina è alle ore 20.45. La squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo forte della statistica che la vede sempre vincente nelle ultime tre trasferte in campionato. L'arbitro sarà Luca Massimi di Termoli, al Var Piero Giacomelli.

Le probabili formazioni di Venezia-Fiorentina

Zanetti accoglie il nuovo portiere Romero, pronto a debuttare. Henry gioca al centro dell’attacco supportato da Aramu e Johnsen. In difesa Haps potrebbe esordire dal 1′ scalzando Molinaro, Caldara si riprende la maglia da titolare. Italiano con la formazione tipo, eccetto il portiere Terracciano che sostituisce l'infortunato Dragowski. In difesa da valutare Milenkovic. In attacco ballottaggio tra Callejon e Sottil per completare il reparto offensivo insieme a Vlahovic e Gonzalez.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views