257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo nudo in campo durante Granada-Manchester United: prima invasione in uno stadio a porte chiuse

Curioso fuori programma in occasione del match tra Granada e Manchester United valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Un uomo nudo ha fatto irruzione sul terreno di gioco, stendendosi a terra tra lo stupore dei calciatori. Steward e agenti di polizia lo hanno accompagnato fuori.
A cura di Marco Beltrami
257 CONDIVISIONI
Immagine

La partita tra Granada e Manchester United valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League ha fatto registrare un curioso fuori programma. Un uomo completamente nudo, ha sorpreso tutti, facendo irruzione sul terreno di gioco. L'invasore che ha lasciato tutti senza parole, è stato poi accompagnato fuori dagli steward e dagli agenti di polizia. Si tratta della prima invasione di campo in uno stadio a porte chiuse, in Europa.

Il calcio spesso e volentieri regala colpi di scena, ma quanto accaduto nel corso della partita tra il Granada e il Manchester United ha quasi dell'incredibile. All'improvviso l'arbitro è stato costretto a fermare il gioco, per un motivo davvero curioso, ovvero la presenza in campo di un uomo completamente nudo sul manto erboso. Invasione di campo infatti al Nuevo Estadio de Los Cármenes, con un uomo con tanto di barba e capelli lunghi che è entrato sul terreno di gioco e si è steso sull'erba con tanto di braccia al cielo, catalizzando l'attenzione di giocatori, panchine e addetti ai lavori.

Tutti sono rimasti sorpresi e interdetti, con i calciatori che si sono mantenuti a distanza. Immediato l'ingresso degli steward e degli agenti di polizia che hanno provveduto ad accompagnare l'invasore fuori dal campo. Una situazione davvero surreale, considerando che l'accesso allo stadio è interdetto ai tifosi in virtù delle restrizioni per la pandemia. Come ha fatto dunque l'uomo a spingersi fin sul terreno di gioco? Sicuramente c'è stata una falla evidente nella sicurezza, che comporterà un'indagine interna. Di certo, quello a cui abbiamo assistito è stato uno spettacolo a dir poco indecente.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views