946 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una foto imbarazza il Barcellona: abbracci e sorrisi appena dopo il disastro in Champions

Lenglet nel mirino dei tifosi del Barcellona: dopo la sconfitta contro il Bayern, che è costata l’eliminazione dalla Champions, il francese è stato pizzicato dalle telecamere mentre rideva e scherzava con Lewandowski al fischio finale.
A cura di Vito Lamorte
946 CONDIVISIONI
Immagine

Il Barcellona per la prima volta dopo vent'anni viene eliminato ai gironi della Champions League e ora la squadra di Xavi si giocherà le sue carte in Europa League. I catalani dovevano vincere in casa del Bayern Monaco per assicurarsi il secondo posto nel girone ma i bavaresi hanno battuto per 3-0 i Culé, relegandoli al terzo posto e estromettendoli dalle migliori 16 d'Europa. La situazione non era semplice già prima del fischio d'inizio e il Bayern ha vinto il match onorando il suo percorso europeo, visto che era già qualificato.

Pochi minuti dopo la fine della partita, con l'eliminazione della Champions già certificata, Clement Lenglet è stato protagonista di una scena che ha indignato i tifosi del Barça e, secondo quanto riportano i media spagnoli, anche una parte dello spogliatoio. Mentre i compagni uscivano dal campo a testa bassa, lui è rimasto per alcuni minuti a scherzare con Robert Lewandowski. Chiacchiere e risate da parte del calciatore francese con l'avversario che sono state immortalate dalle telecamere e dai fotografi presenti sul prato dell'Allianz Arena e che hanno fatto storcere il naso ai supporter catalani.

Immagine

Lenglet ha giocato 90′ con Piqué e Araujo a difesa della porta di ter Stegen ma come tutta la squadra non ha brillato e da tempo è nel mirino della tifoseria blaugrana per il suo rendimento non all'altezza: il calciatore transalpino ha salutato Lewandowski alla fine della partita ma il suo atteggiamento non è piaciuto.

Xavi alla fine della partita era molto dispiaciuto per l'eliminazione e dopo aver analizzato la gara metterà l'accento anche sul comportamento del suo calciatore.

Non è la prima volta che un giocatore viene giudicato per un episodio simile e lo scorso maggio era toccato a Eden Hazard: il calciatore belga aveva fatto arrabbiare i tifosi del Real Madrid per il suo comportamento conviviale e gioioso con i suoi ex compagni di squadra del Chelsea dopo l'eliminato nelle semifinali di Champions League.

946 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views