5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un altro calciatore del Torino positivo al Covid-19: è asintomatico

Il Torino ha comunicato che un altro giocatore è risultato positivo al Covid-19. È il terzo calciatore della rosa granata a contrarre il virus dopo i precedenti due casi che avevano agitato la vigilia del match di Cagliari. Il giocatore in questione è già in isolamento da ieri ed è costantemente monitorato dalle Autorità Sanitarie e dallo staff medico.
A cura di Fabrizio Rinelli
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il Torino ha comunicato tramite una nota ufficiale, che un suo giocatore è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato in questione, attualmente asintomatico, d'intesa con le Autorità sanitarie, è stato posto precauzionalmente in isolamento già nella giornata di ieri. Verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata. Già, un paio di giorni fa, il club granata aveva riscontrato contagi ad altri due calciatori senza però mai rivelarne l'identità. La squadra di Nicola aveva vinto ieri nel match decisivo per la salvezza contro il Cagliari alla Sardegna Arena e già alla vigilia della sfida contro i rossoblù, aveva comunicato il contagio di altri due tesserati che non avevano preso parte alla trasferta. Questo il comunicato del club granata:

"Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata".

Il Torino quindi monitorerà al meglio la situazione prendendo tutte le precauzioni possibili seguendo i protocolli previsti in queste occasioni. Nel frattempo la squadra, dopo il successo di ieri contro il Cagliari, è riuscita a portarsi a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza e il calendario, in vista del prossimo turno, vedrà i granata impegnati contro il Sassuolo di mister De Zerbi in casa nell'anticipo del venerdì alle ore 20:45. Attualmente Belotti e compagni si trovano al quartultimo posto in classifica con 20 punti a +5 dal Cagliari terzultimo con 15 e con Parma e Crotone ancor più staccate e a caccia di un vero e proprio miracolo per la salvezza.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views