49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tudor parla di De Ligt alla vigilia di Verona-Lazio: “Ha fatto delle c****te lo scorso anno”

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara tra i suo Verona e la Lazio. Il tecnico è tornato più volte sulla gara persa contro il Milan nell’ultimo turno di campionato in cui è stato decisivo per la vittoria dei rossoneri l’autogol di Gunter. “Ha fatto una c****ta, ma anche De Ligt ne ha fatte tante alla Juve”.
A cura di Fabrizio Rinelli
49 CONDIVISIONI
Immagine

Il Verona affronterà la Lazio nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A. L'Hellas arriverà a questa sfida dopo la cocente sconfitta subita in rimonta a ‘San Siro' contro il Milan nell'ultimo turno. Una gara che ha visto gli scaligeri tornare a casa a mani vuote dopo il 3-2 finale dei rossoneri a causa di uno sfortunato autogol di Gunter. Proprio su quell'episodio, nel corso della conferenza stampa odierna che anticipa il match contro i biancocelesti, ha parlato lo stesso Igor Tudor che ha difeso totalmente il suo giocatore.

"Il problema difensivo è sempre di tutta la squadra – ha detto – Però ci sta che anche dal punto di vista mentale a ‘San Siro' vai sotto contro una squadra che fa tanti cross". Sulla gara contro il Milan sottolinea: "Montipò ha fatto poche parate, il rigore non c'era e la disattenzione di Gunter può succedere". Nessuna ramanzina al difensore ma solo un piccolo appunto riprendendo un po' la sua avventura dello scorso anno come collaboratore tecnico nella Juventus di Pirlo: "Gunter ha fatto una c****tina come le ha fatte anche De Ligt lo scorso anno quando ero alla Juve".

L'addio alla Juventus con tanto di polemiche: "Trattato come gli altri"

Tudor non ha lasciato benissimo i bianconeri al termine della passata stagione. "Ci hanno cacciati ingiustamente – raccontò dopo l'esonero di Pirlo – Ma Pirlo mi ha trattato come tutti gli altri collaboratori e non è giusto perché io sono un allenatore". Insomma, malumori di un'esperienza vissuta male che l'ex tecnico dell'Udinese non ha esitato a raccontare proprio alla fine della scorsa annata.

Una doccia fredda che non si aspettava dopo aver portato la squadra in Champions League e aver vinto Supercoppa Italiana e Coppa Italia. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Verona-Lazio, ha forse voluto mandare una frecciata alla Juventus paragonando l'errore di Gunter a quelli di De Ligt lo scorso anno: "Anche lui ne ha fatte tante di c*****te lo scorso anno: una, due, tre, anche se per me resta uno dei difensori più forti al mondo".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views