0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tottenham-Milan, dove vederla in diretta e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Tottenham-Milan è la partita di Champions per il ritorno degli ottavi di finale: si riparte dal vantaggio rossonero dell’andata, sfida tra Pioli e Conte per il passaggio ai quarti.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Serata decisiva per il Milan di Pioli che questa sera contro il Tottenham di Conte giocherà per la qualificazione ai quarti di Champions League. La partita Tottenham-Milan, valida per il ritorno degli ottavi, si gioca oggi mercoledì 8 marzo allo stadio Tottenham Hotspur Stadium di Londra alle ore 21, diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video.

La squadra di Antonio Conte, che sarà in panchina dopo aver smaltito i problemi di salute, proverà a ribaltare l'1-0 incassato nella partita d'andata in virtù del gol di Brahim Diaz. Per qualificarsi i rossoneri non dovranno perdere con due gol di scarto, con i supplementari e poi gli eventuali rigori in caso di ko con una differenza di un gol. In caso di qualificazione, il Milan si aggiungerebbe a Chelsea e Benfica, che ieri hanno strappato il pass per i quarti. In campo stasera anche Bayern-PSG.

Le formazioni ufficiali di Tottenham-Milan. Pioli recupera Maignan tra i pali. Recuperati anche Diaz e Giroud, regolarmente in campo insieme a Krunic. Ibrahimovic pronto a subentrare. Tottenham senza lo squalificato Dier e l'infortunato Bentancur: Kane, Kulusevski e Son in attacco.

  • Partita: Tottenham-Milan
  • Dove si gioca: stadio Tottenham Hotspur Stadium, Londra
  • Quando si gioca: mercoledì 8 marzo 2023
  • Orario: 21.00
  • Diretta TV: Amazon Prime Video
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, ritorno degli ottavi di finale

Dove vedere Tottenham-Milan in TV: Canale 5, Sky o Amazon?

Dove vedere Tottenham-Milan? La partita di ritorno degli ottavi di Champions League non si potrà seguire in TV in chiaro ma sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, attraverso l'app scaricabile su smart tv. Nessuna diretta televisiva dunque su canale 5 o Sky.

Tottenham-Milan, dove vederla in streaming

Tottenham-Milan sarà trasmessa anche in streaming in esclusiva attraverso l'app di Amazon, utilizzabile su dispositivi portatili, come smartphone, tablet e computer. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Champions League, le formazioni ufficiali di Tottenham-Milan

Il Milan torna a schierare Maignan tra i pali, con la conferma in difesa di Thiaw con Tomori e Kalulu. In avanti saranno Diaz e Leao a dare man forte a Giroud. Tottenham con il solito 4-3-3, con lo squalificato Dier che dovrà essere sostituito da Davies. Nessuna novità in avanti con Kulusevski, Kane e Son. Le formazioni ufficiali:

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views