0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern-PSG, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Champions

Il Bayern proverà a strappare il pass per i quarti di finale della Champions nella sfida di ritorno contro il PSG: si riparte dall’1-0 dell’andata a favore dei bavaresi. Il match sarà trasmesso su Sky e Infinity.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nella partita di ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern Monaco e PSG tutto può ancora succedere: la formazione di Nagelsmann vuole chiudere la pratica e archiviare l'acceso ai quarti di finale davanti al proprio pubblico dopo l'1-0 rifilato al Parco dei Principi al PSG, frutto anche di un errore in uscita di Donnarumma su Coman, autore del vantaggio bavarese. La partita Bayern-PSG si giocherà mercoledì 8 marzo, alle ore 21:00 all'Allianz Arena di Monaco, e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Sky, non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5.

Come arrivano Bayern e PSG: Dopo una fase a gironi praticamente perfetta, chiusa con sei vittorie su sei partite giocate, il Bayern Monaco ha mantenuto il suo impeccabile ruolino di marcia anche per l'andata degli ottavi di finale in casa del PSG: sono sette le vittorie per i tedeschi, con appena due gol subiti, una difesa impenetrabile che i francesi dovranno provare a scardinare. Il KO dell'andata è stato il primo subito in questa Champions League da parte dei ragazzi di Galtier che puntano sulla grande rimonta per continuare il cammino europeo: per farlo, i francesi hanno bisogno di vincere con due gol di scarto.

Le formazioni ufficiali di Bayern-PSG. L'assenza più importante per il Bayern Monaco sarà quella di Pavard, squalificato in seguito alla doppia ammonizione guadagnata nella gara d'andata: al suo posto Nagelsmann punterà dal 1′ su Stanisic. Nessun dubbio invece per l'attacco dove a supporto della prima punta Choupo-Moting ci saranno Coman, un po' più arretrato, Müller e Musiala. Qualche grattacapo in più invece per Galtier che dovrà rinunciare all'infortunato Neymar ma che ha recuperato in extremis di Hakimi, assente per un problema alla coscia che lo ha costretto a saltare le ultime tre partite di campionato e finito anche al centro di alcune vicende giudiziarie.

Bayern Monaco (3-4-3): Sommer; Upamecano, de Ligt, Stanišić; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Muller, Musiala, Choupo-Moting. All. Nagelsmann

PSG (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo; Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabián Ruiz, Nuno Mendes; Mbappé, Messi.. Allenatore: Galtier.

  • Partita: Bayern Monaco-PSG
  • Dove si gioca: Allianz Arena, Monaco
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky e Mediaset Infinity+
  • Diretta streaming: SkyGo, Infinity+
  • Competizione: Champions League, ritorno degli ottavi di finale

Dove vedere Bayern Monaco-PSG in diretta TV

La partita tra Bayern Monaco e PSG non sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 e neanche da Amazon Prime. Sarà possibile seguire l'ottavo di finale in diretta TV su Sky: sarà trasmesso sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football (numero 203 e 241 satellite) e Sky Sport (253). Anche per gli abbonati di Mediaset Infinity+ sarà possibile seguire la partita. Con una Smart TV si potrà scaricare l'app dedicata collegandosi ad internet o con dispositivi wireless (come Chromecast Google) oppure attraverso le console da gioco (PlayStation e XBOx). La telecronaca sui canali Mediaset sarà affidata a Riccardo Trevisani, al commento tecnico ci sarà Massimo Paganin.

Bayern-PSG, dove vederla in diretta streaming

La partita sarà visibile anche in diretta streaming, attraverso l'app di Sky, SkyGo, oppure in alternativa attraverso l'app di Infinity+. Sarà possibile usufruire dei due servizi attraverso pc, smartphone e tablet.

Champions League, le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-PSG

Nagelsmann avrà a che fare soltanto con l'assenza in difesa di Pavard, mentre per il resto potrà contare sull'organico al completo senza essere costretto a rotazioni d'emergenza. Qualche problema in più per Galtier che non potrà contare su Neymar. La coppia d'attacco formata da Messi e Mbappé, diventato il miglior marcatore della storia del club.

Bayern Monaco (3-4-3): Sommer; Upamecano, de Ligt, Stanišić; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Muller, Musiala, Choupo-Moting. All. Nagelsmann

PSG (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo; Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabián Ruiz, Nuno Mendes; Mbappé, Messi.. Allenatore: Galtier.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views