11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Torino-Napoli di Serie A è la partita in programma oggi 26 aprile alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Punti pesanti in palio in chiave salvezza per i granata di Nicola e in ottica Champions League per i partenopei di Gattuso. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Valerio Albertini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi, lunedì 26 aprile, all'insolito orario delle 18:30, si giocherà il penultimo match della 33esima giornata, quello tra Torino e Napoli. Allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena una partita fondamentale per le sorti delle due squadre: il Torino ha bisogno di punti per continuare a lottare in chiave salvezza, mentre il Napoli deve vincere se vuole sperare ancora nella qualificazione in Champions League. I granata sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, tra cui la vittoria sulla Roma e il pareggio nel derby contro la Juventus, mentre i partenopei arrivano alla sfida di slancio dopo la grande vittoria per 5-2 sulla Lazio. Il Toro non batte il Napoli in casa da sei anni, mentre la sfida dell'andata, disputata allo Stadio Diego Armando Maradona a ridosso della pausa natalizia, si è conclusa 1-1.

La squadra di Nicola giocherà sapendo già i risultati delle altre concorrenti per la salvezza. Proverà a sfruttare i turni ostici di Fiorentina e Cagliari (rispettivamente contro Juventus e Roma) e lo scontro diretto tra Genoa e Spezia. Gli uomini di Gattuso sanno di non poter sbagliare se vogliono tornare nell'Europa dei grandi e cercheranno di fare risultato per guardare con più serenità il match serale tra Lazio e Milan.

  • Partita: Torino-Napoli
  • Quando si gioca: lunedì 26 aprile
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Serie A, 33esima giornata

Torino-Napoli, dove vederla in TV

La gara tra i granata e i partenopei si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport HD (numero 252).

La diretta streaming di Torino-Napoli

Il match dello Stadio Olimpico Grande Torino tra Torino e Napoli sarà trasmesso anche in streaming attraverso Sky Go e su Now Tv, dove sarà possibile acquistare il singolo evento.

Serie A, le probabili formazioni di Torino-Napoli

Davide Nicola ritrova Sirigu, negativo al Covid-19, e avrà a disposizione praticamente tutta la rosa nel match contro il Napoli. L'ex portiere del PSG tornerà titolare scalzando Milinkovic-Savic. Il terzetto difensivo sarà quello ormai consolidato, formato da Izzo, Nkoulou e Bremer. Sulle corsie, Singo è in vantaggio su Vojvoda a destra, mentre dall'altra parte agirà Ansaldi. In mezzo al campo ballottaggio Rincon-Lukic con il primo favorito e le altre due maglie già assegnate a Mandragora e Verdi. La coppia d'attacco sarà formata da Belotti e Sanabria, che dovrebbe essere ancora una volta preferito a Zaza.

I partenopei perdono Manolas per squalifica, ma ritrovano Demme dopo un turno di stop. Ancora assente Ospina, la porta sarà affidata a Meret. Linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrahmani (in ballottaggio aperto con Maksimovic), Koulibaly e Mario Rui (favorito su Hysaj). In mezzo al campo Demme dovrebbe riprendersi la titolarità al posto di Bakayoko, con Fabian Ruiz al suo fianco. Sulla trequarti, Politano è favorito su Lozano per affiancare Zielinski e Insigne, alle spalle di Osimhen, insidiato comunque da Mertens.

Torino (3-4-1-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti.

Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views