0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino-Juventus dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali del derby di Serie A

Juve e Torino si affrontano oggi nel derby della Mole, una partita fondamentale per entrambe le squadre, in crisi di risultati. Si gioca alle 18:00 allo stadio Olimpico Grande Torino è trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn. Le ultime sulle formazioni di Juric e Allegri.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il derby della Mole tra Torino e Juventus apre la 10a giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma oggi sabato 15 ottobre alle ore 18.00 allo Stadio "Grande Torino". La diretta in TV e in live streaming sarà garantita da DAZN.

La Juventus arriva al derby in crisi di risultati: la sconfitta prima contro il Milan in campionato e poi contro il Maccabi in Champions League ha lasciato il segno con Allegri che ha deciso di portare la squadra in ritiro. I granata arrivano alla sfida con l'orgoglio ferito e una forte voglia di rivalsa. Gli uomini di Juric inseguono i bianconeri in classifica a 2 punti e con un successo riuscirebbero a scavalcare un successo sarebbe perfetto per scavalcarli. Ma il Toro non vince dallo scorso 5 settembre e nelle ultime 4 partite in cui non è arrivata una sola vittoria. "Il ritiro non è stata una punizione – ha dichiarato Allegri in conferenza il derby è una partita sentita da parte di tutti, ma sarà anche molto difficile".

Le formazioni ufficiali di Torino-Juventus. In casa granata Juric non ha disposizione Sanabria e dunque è Radonjic a giostrare in posizione più avanzata, con Vlasic e Miranchuk a supporto. Il rientrante Ricci, febbricitante, recupera solo per la panchina, mentre Lazaro e Aina sono i titolari sulle fasce. Allegri ha di nuovo perso Di Maria e affianca Kean a Vlahovic in attacco – con Milik inizialmente in panchina – per sperare in un successo scaccia crisi. In mezzo al campo Locatelli assieme a Rabiot, con McKennie e Kostic esterni.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Aina; Vlasic, Miranchuk; Radonjic. All. Juric.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic.

  • Partita: Torino-Juventus
  • Quando si gioca: sabato 15 ottobre 2022
  • Dove si gioca: stadio Grande Torino, Torino
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 10a giornata

Dove vedere Torino-Juve in diretta TV

Il derby della Mole di sabato 15 ottobre è una esclusiva DAZN. In TV Torino-Juventus si potrà vedere con una SmartTv collegata a internet da un collegamento wireless (come Chromecast) oppure attraverso una piattaforma gaming (XBox e Playstation). La partita sarà visibile anche su Sky sul canale Zona Dazn in esclusiva per gli abbonati.

Torino-Juventus, dove vederla in streaming

Per seguire Torino-Juventus in diretta streaming sarà necessario collegarsi al sito ufficiale DAZN con le credenziali attive all'abbonamento, oppure sui devices sarà necessaria l'app per potere seguire la partita in diretta online.

Serie A, le formazioni ufficiali della partita Torino-Juventus

Il derby sarà una partita decisiva per le sorti in campionato di Torino e Juventus perché chi perde confermerà la crisi. Allegri dovrà fare di necessità virtù perché ha perso di nuovo Di Maria. In attacco tutto affidato a Vlahovic, con Kean preferito a su Milik per affiancarlo. Juric insegue la vittoria da 4 gare e punterà su un attacco senza punti di riferimento vista l'assenza di Sanabria.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Aina; Vlasic, Miranchuk; Radonjic. All. Juric.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views