Theo Hernandez spiazzato in Arabia Saudita: “Se vinci la prossima partita questo orologio sarà tuo”

Theo Hernandez ha iniziato da poco la sua stagione in Arabia Saudita in forza all'Al Hilal di Simone Inzaghi. Dopo diversi anni al Milan il terzino francese ha deciso di cambiare drasticamente la sua carriera iniziando una nuova avventura lontano dall'Europa. Una scelta simile in queste ultime stagioni l'hanno già fatta altri suoi colleghi, top player in Europa, che a suon di milioni d'ingaggio hanno accettato il radicale cambiamento. Tanti di loro in Arabia sono stati ripresi mentre ricevono proposte più o meno allettanti da personaggi illustri, sceicchi e altri ricchi uomini d'affari che ruotano attorno al calcio saudita.
Proprio lo stesso Theo Hernandez ha vissuto un'esperienza simile come dimostrato in un video diventato virale sui social. Il terzino francese è stato ripreso mentre al termine di una partita viene fermato da due uomini che hanno voluto fargli una proposta allettante. Uno di questi è Ibrahim Al-Faryan un giornalista noto in Arabia Saudita col soprannome "Re dei flash" la cui madre era Al-Jawhara bint Abdul Rahman Al-Murshid, sorella del re saudita Salman bin Abdulaziz Al Saud. A Theo è stato proposto in regalo un orologio, un Rolex di valore, se avesse battuto l'Al Ahli.
Il siparietto è anche simpatico e mostra i due uomini avvicinarsi al francese convinti di quella proposta: "Se vinciamo contro Al Ahli ti regalo un orologio blu. Ma se perdiamo, mi restituisci la sciarpa blu". Il giornalista aveva infatti consegnato a Theo la sciarpa dell'Al Hilal mentre l'uomo al suo fianco mostrava al terzino l'orologio che aveva al polso pronto ad essere regalato all'ex Milan se solo riuscisse la squadra di Simone Inzaghi riuscirà a battere l'Al Ahli. Theo non ci pensa su due volte: "Va bene".
La proposta di Al-Faryan a Theo Hernandez se l'Al Hilal vincerà la prossima partita
D'altronde si tratta di un Rolex dal valore di oltre 10mila euro che farebbe gola a tutti, specie se regalato. Non è la prima volta che il giornalista Al-Faryan si rende protagonista di simili iniziative. Infatti di recente aveva regalato a Cristiano Ronaldo e a Georgina Rodriguez un cammello dopo aver appreso del loro fidanzamento ufficiale. Insomma, la missione dell'Al Hilal di vincere questa partita in programma domani alle 20 non è impossibile e se così fosse Theo si metterebbe in tasca un oggetto dal grande valore.