28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Su quale canale vedere Inter-Parma ore 18 in chiaro e in streaming

Inter-Parma si gioca sabato 26 ottobre alle 18 ed è il secondo anticipo della nona giornata. La partita sarà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva in tv su Sky Sport e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249) e Sky Sport (251). Curiosità sulle formazioni: ducali senza attaccanti: Gervinho agirà da falso nove.
A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter torna a San Siro. Dopo aver battuto il Borussia Dortmund in Champions League (2-0, successo fondamentale per restare in corsa qualificazione), i nerazzurri cercano il bis anche in campionato contro il Parma. Si gioca sabato 26 ottobre alle 18 ed è il secondo anticipo della nona giornata dopo Lecce-Juventus delle ore 15, il terzo è Genoa-Brescia (ore 20.45).

Su quale canale vedere in tv Inter-Parma ore 18.00

La partita Inter-Parma sarà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva in tv su Sky Sport e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249) e Sky Sport (251). Per chi – tra gli abbonati – volesse assistere all'incontro in streaming potrà collegarsi alla piattaforma online Sky Go.

Precedenti: l'ultima di Baggio e l'umiliazione in Coppa Italia

Una carezza in un pugno è il ricordo dei precedenti tra Inter e Parma. Tra quelli positivi ci sono lo spareggio per il quarto posto Champions League (stagione 1999/2000) vinto dai nerazzurri per 3-1 con doppietta di Roberto Baggio: fu l'ultima prodezza di ‘Codino' che lasciò l'Inter in disaccordo con il tecnico, Marcello Lippi. L'altro ricordo dolcissimo fa riferimento alla vittoria al ‘Tardini' nella stagione 2007/2008, quella del 16° scudetto. Da dimenticare, invece, una delle peggiori sconfitte della storia: 29 novembre 2000, l'Inter in trasferta Parma venne battuta per 6-1.

Ultime notizie sulle probabili formazioni di Inter-Parma

Secondo le ultime notizie che arrivano dai campi nell'Inter che affronta il Parma è possibile il turnover. Non ci saranno ancora Sensi e D'Ambrosio e con ogni probabilità Conte concederà un turno di riposo a Lukaku in attacco (al suo posto pronti Esposito oppure Politano) e a de Vrij in difesa (Bastoni per una maglia di titolare). Esterni nel modulo 3-5-2 dovrebbero essere Candreva e Biraghi. Quanto al Parma, è in piena emergenza attacco: Inglese è infortunato, Cornelius è fuori causa per una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. La soluzione è schierare Gervinho falso nove affiancato da Karamoh e Kulusevski.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Politano.
  • Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Karamoh, Gervinho, Kulusevski.
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views