1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sturm Graz-Lazio, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN

Stasera si disputa Sturm Graz-Lazio, partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. L’incontro inizierà alle ore 18:45 e non sarà trasmesso in chiaro. Tutte le info sul match.
A cura di Paolo Fiorenza
1 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi alle 18:45 la Lazio affronta lo Sturm Graz in Austria per la partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League. La partita Sturm Graz-Lazio si gioca oggi giovedì 6 ottobre alle ore 18:45 allo Sturm Stadion Liebenau: diretta tv su Sky e in streaming su Dazn, non è prevista la diretta in chiaro su TV8.

Partita fondamentale per il percorso europeo della Lazio che, dopo la disfatta contro il Midtiylland, proveranno a vincere per rompere l'equilibrio del girone F: dopo due giornate tutte e quattro le squadre del girone hanno 3 punti.

Pochi cambi per Sarri che manda in campo i titolari: confermati a centrocampo Milinkovic Savic e Cataldi. In difesa Gila, Hysaj, Romagnoli e Mausic. Attacco affidato al tridente Felipe Anderson-Immobile-Pedro.

Dove vedere Sturm Graz-Lazio in diretta TV e streaming

Sky trasmetterà in diretta il match della terza giornata della fase a gironi dell'Europa League. Sturm Graz-Lazio si potrà seguire sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport), con commento di Zancan e Orsi. In streaming il match sarà visibile, previo abbonamento, tramite Sky Go, Now e DAZN. Ma gli abbonati di DAZN avranno la chance di seguire l'incontro anche in TV, potranno farlo se disporranno di dispositivi come Google Chromecast o Fire Stick Tv. Commento di Mastroianni e Parolo. Non è prevista la trasmissione in chiaro.

Sturm Graz-Lazio, le formazioni ufficiali della partita di Europa League

Pochissimo turnover per Sarri, che deve fare risultato. Dall'inizio in attacco c'è Ciro Immobile, affiancato da Pedro e Felipe. Straordinari per Romagnoli e Milinkovic-Savic, entrambi a segno domenica scorsa.

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Ajeti, Boving. Allenatore: Ilzer.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views