0 CONDIVISIONI

Spezia-Juventus, dove vederla oggi in TV e streaming su Sky o DAZN: formazioni ufficiali

La Juventus va a far visita allo Spezia per la 23a giornata di Serie A: si gioca al Picco di La Spezia alle ore 18 di domenica 19 febbraio, diretta TV e streaming su DAZN. Le ultime notizie sulle formazioni di Allegri e Lorieri.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus sarà ospite dello Spezia nella gara valida per la 23ª giornata di Serie A 2022/2023 a caccia della terza vittoria consecutiva. La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo domenica 19 febbraio 2023 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, con fischio d'inizio alle ore 18:00. Diretta TV e streaming su DAZN. A dirigere il match sarà l'arbitro La Penna.

Le news sulle formazioni ufficiali. Lorieri si affida alla coppia offensiva Verde-Shomurodov. Allegri non fa riposare Vlahovic, il serbo è ancora titolare in attacco al fianco di Kean. A centrocampo Paredes e Rabiot sono le mezzali, con Locatelli in cabina di regia.

I bianconeri sono reduci dal deludente pareggio con il Nantes in Europa League ma in campionato hanno vinto contro Fiorentina e Salernitana. Un solo punto nelle ultime quattro partite in casa Spezia con la società che ha deciso di esonerare Luca Gotti: in attesa del nuovo tecnico, ci sarà Lorieri in panchina. La partita d'andata vide la Vecchia Signora battere i liguri per 2-0 grazie alla reti di Dusan Vlahovic e Arek Milik.

  • Partita: Spezia-Juventus
  • Dove si gioca: stadio Alberto Picco, Spezia
  • Quando si gioca: domenica 19 febbraio 2023
  • Orario: 18.00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 23ª giornata

Dove vedere Spezia-Juventus in diretta TV: orario e canale

La gara tra i liguri e la Vecchia Signora sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Ricky Buscaglia, con Marco Parolo al commento tecnico.

Spezia-Juventus dove vederla in streaming

Spezia-Juve si potrà seguire anche in diretta streaming per gli abbonati di DAZN, sia tramite app da dispositivi mobile che con il motore di ricerca.

Spezia-Juventus, le formazioni ufficiali

Lorieri deve fare a meno dello squalificato Esposito e degli infortunati Zurkowski e Holm, così in mediana ci sono Bourabia, Ekdal e Agudelo, con Gyasi e Reca sulle fasce. In attacco confermata la coppia Verde-Shomurodov. Davanti a Dragowski il trio difensivo Amian, Ampadu e Nikolaou.

Allegri concede qualche minuto in più a Kean, che fa coppia con Vlahovic in avanti. Cuadrado e Kostic a tutta fascia con Paredes, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo. Si rivede Rugani in difesa con Danilo e Alex Sandro. Tra i pali Perin.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. Allenatore: Lorieri.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views