41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorpresa Aubameyang: gioca a calcio a 7 a Gallarate e poi paga il campo per tutti

Pierre-Emerick Aubameyang è tornato in Italia. L’attaccante dell’Arsenal l’ha fatto per andare a salutare i suoi fratelli che vivono vicino Milano organizzando, per l’occasione, anche una partita di calcio a 7 a Gallarate in compagnia dell’ex Bari, Vitali Kutuzov. Con tanto di magliette dell’Arsenal, al termine della gara, Aubameyang ha anche pagato il campo per tutti.
A cura di Fabrizio Rinelli
41 CONDIVISIONI
Immagine

Pierre-Emerick Aubameyang è tornato in Italia. No, questa volta il mercato non c'entra proprio nulla. A meno di clamorosi ribaltoni infatti, l'attaccante dell'Arsenal dovrebbe rimanere in Inghilterra. Piuttosto, per trascorrere qualche giorno di vacanza con i fratelli Willy e Catilina, Aubameyang, che ha militato anche nelle giovanili del Milan ed è rimasto legato alla provincia milanese, ha deciso di prenotare un campo a Gallarate organizzando una partita di calcio a 7 invitando anche l'ex Bari Vitali Kutuzov.

Una sfida inedita che ha visto anche la presenza di alcuni calciatori dilettanti della zona. La squadra di Aubameyang ha indossato per l'occasione proprio le maglie dell'Arsenal e lo stesso giocatore, al termine della gara, oltre a regalare le magliette dei Gunners, ha anche pagato il campo a tutti (ci mancherebbe). Una giornata speciale vissuta come chiunque altro, con gli amici, a giocare a calcetto in un campo di provincia. Con tanto di foto su Instagram pubblicata dallo stesso Kutuzov. La ricette vincente di Aubameyang che quest'anno in Premier ha realizzato ben 22 gol in 36 presenze stagionali.

Aubameyang in Italia per giocare a calcetto con Kutuzov

Pierre-Emerick Aubameyang è sempre rimasto molto legato all'Italia. Quando può, soprattutto per andare a trovare i fratelli Willy e Catalina, cerca sempre di ritornare nel Paese che l'ha lanciato nel grande calcio. A Milano, fin da quando giocava nelle giovanili del Milan, ha lasciato diversi amici. Quest'estate ha deciso di ritornare però anche per organizzare una partita di calcio a 7 in compagnia di una vecchia conoscenza della nostra Serie A: Vitali Kutuzov.

Con il bielorusso, più altri giocatori del calcio dilettantistico, Aubameyang ha prenotato un campo a Gallarate con tanto di magliette dell'Arsenal indossate dalla sua squadra. Al termine della partita, fra autografi e foto (una in particolare pubblicata in compagnia di Kutuzov pubblicata sull'account dell'ex Bari), Aubameyang ha anche pagato il campo per tutti.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views