718 CONDIVISIONI

Skriniar rompe con l’Inter, arriva lo strappo definitivo: si fa curare dal PSG

La rottura tra l’Inter e Milan Skriniar sembra essere ormai divenuta insanabile: il calciatore si sta facendo curare l’infortunio alla schiena da quella che sarà la sua prossima squadra, cioè il PSG. I nerazzurri ne sono a conoscenza ma non hanno accolto la cosa di buon grado.
A cura di Michele Mazzeo
718 CONDIVISIONI
Immagine

L'avventura all'Inter dell'ex idolo dei tifosi e capitano Milan Skriniar si sta concludendo nel peggiore dei modi. Che lo slovacco, in scadenza a giugno con i nerazzurri, abbia già accettato la ricchissima offerta del PSG dal 1° luglio è da tempo cosa nota, ma ci si attendeva che fino al termine del suo contratto, prima di trasferirsi a Parigi, servisse la causa della società meneghina. E invece, tra malumori e infortuni, l'apporto alla squadra di Inzaghi del difensore 28enne dall'inizio del nuovo anno è stato quasi nullo. Nonostante le dimostrazioni d'affetto da parte dei supporter interisti, il calciatore sembra già concentrato su ciò che lo attende dal prossimo 1° luglio e l'ultimissimo episodio che lo ha visto protagonista sembra confermare che ormai la rottura con l'Inter sia insanabile.

Prima di raggiungere il raduno della Slovacchia (dal cui staff sanitario è stato poi rispedito immediatamente a casa a causa di un infortunio rivelatosi ben più grave del previsto), su indicazione del PSG Milan Skriniar si è diretto al CERS (Centro Europeo di Rieducazione Sportiva) di Capbreton, una struttura d'eccellenza con solidi legami con il club parigino, per sottoporre la sua schiena dolorante ad una visita specialistica. E, come se non bastasse, ad assistere lo slovacco durante la visita c'era soltanto un componente dello staff medico del suo prossimo club.

Immagine

L'Inter è stata ovviamente messa a conoscenza di ciò ma, realizzando che la priorità di Skriniar è quella di farsi trovare pronto per la sua nuova squadra, non ha preso bene la cosa. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti lo stato maggiore interista avrebbe gradito un altro atteggiamento dello slovacco in questo caso specifico e, più in generale, negli ultimi mesi.

Immagine

Nonostante ciò però i nerazzurri hanno deciso di non riprendere pubblicamente il difensore per questo suo, ennesimo, comportamento poco rispettoso nei confronti del club con cui ha un contratto fino al prossimo 30 giugno. Lo scopo è quello di non acuire quella rottura che sembra ormai insanabile, recuperare il calciatore almeno per le due importantissime sfide dei quarti di Champions League con il Benfica e metterlo comunque al servizio di Simone Inzaghi per il finale di stagione. Ovviamente, alla luce di quest'ultimo episodio, i dubbi su quanto Milan Skriniar da qui al suo approdo al PSG potrà essere ancora utile alla causa nerazzurra aumentano.

718 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views