30 CONDIVISIONI

Sinisa Mihajlovic: “Il calcio senza i tifosi? Mi fa schifo e spero finisca presto”

Alla vigilia della sfida interna con il Lecce, Sinisa Mihajlovic ha usato parole forti per commentare il ritorno all’attività agonistica dopo il lockdown: “So che era l’unico modo di finire il campionato ma speriamo che da settembre riaprano gli stadi perché il calcio si gioca per i tifosi. Se mi chiedessero di scegliere se giocare senza pubblico o non giocare, sceglierei di non giocare. Così non mi piace”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Alberto Pucci
30 CONDIVISIONI
Immagine

Atteso dalla partita dello stadio ‘Dall'Ara' contro il Lecce, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa e rivelato i due obiettivi del suo Bologna: "Vincere e non prendere gol. L'ultimo successo in casa è del primo febbraio e da adesso in avanti abbiamo tre partite per fare punti – ha spiegato il mister rossoblùCon questo caldo e giocando ogni tre giorni i valori sono un po' falsati, ma ogni giocatore deve saper cogliere l’occasione". Reduce da due sconfitte consecutive, Mihajlovic ha poi commentato in maniera negativa la scelta di giocare senza pubblico sugli spalti.

"Spero finisca questo calcio perché così mi fa schifo. So che era l’unico modo di finire il campionato ma speriamo che da settembre riaprano gli stadi perché il calcio si gioca per i tifosi. Sentire il rumore della palla e quel che si dice non emoziona, è quasi peggio degli allenamenti. Spero finisca presto e che non si ripeta più. Se mi chiedessero di scegliere se giocare senza pubblico o non giocare, sceglierei di non giocare. Così non mi piace".

Immagine

Il bilancio della stagione del Bologna

"La gara contro il Lecce? Le motivazioni non si comprano al supermercato, sappiamo che loro verranno qua con le motivazioni che avevamo noi l’anno scorso. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario e se metteremo in campo la stessa voglia emergerà la nostra qualità che è superiore". Nonostante il recente trend negativo, Mihajlovic ha speso comunque belle parole per i suoi giocatori e fatto un bilancio della stagione assolutamente lusinghiero.

"Penso che il Bologna abbia fatto un salto di qualità rispetto all’anno scorso – ha spiegato il tecnico – Siamo sempre stati nella parte sinistra della classifica e sicuramente vogliamo fare ancora meglio. Ma come continuità stiamo già facendo cose migliori. Quello che è andato meno bene è il rendimento in casa, abbiamo vinto solo quattro partite. Dobbiamo lavorare sulla mentalità dei ragazzi".

30 CONDIVISIONI
Il tiro inspiegabile di Sterling su punizione: la palla finisce nella parte alta della tribuna
Il tiro inspiegabile di Sterling su punizione: la palla finisce nella parte alta della tribuna
Notte di scontri tra tifosi di Athletic Bilbao e Atletico Madrid: un uomo finisce in ospedale
Notte di scontri tra tifosi di Athletic Bilbao e Atletico Madrid: un uomo finisce in ospedale
Lo sfogo furibondo di Max Verstappen in Bahrain, urla nel team radio: "Fa tutto schifo!"
Lo sfogo furibondo di Max Verstappen in Bahrain, urla nel team radio: "Fa tutto schifo!"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views