6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sinisa Mihajlovic ha diretto l’allenamento del Bologna

Il tecnico serbo ha cancellato il giorno di riposo che aveva concesso ai suoi calciatori e oggi a Casteldebole ha diretto l’allenamento del Bologna. Mihajlovic, che venerdì tornerà a parlare in una conferenza stampa, oggi ha ricevuto il premio di miglior allenatore serbo dell’anno e lunedì potrebbe anche vincere il premio di miglior allenatore della Serie A 2018-2019.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

I calciatori del Bologna oggi non avrebbero dovuto allenarsi e invece lo hanno fatto. Perché il tecnico Sinisa Mihajlovic ha annullato il giorno di riposo e a sorpresa si è presentato al campo d'allenamento di Casteldebole per dirigere l'allenamento. Il tecnico, che di volta in volta deciderà se presentarsi al campo d'allenamento, venerdì terra una conferenza stampa allo stadio Dall'Ara di Bologna, insieme ai medici del Sant'Orsola, in cui parlerà del percorso fatto fin qui, delle cure, circa un mese fa ha effettuato un trapianto del midollo osseo, e parlerà del suo futuro.

Miglior allenatore serbo e in corsa per il premio della Serie A

Oggi prima di guidare l'allenamento del Bologna Mihajlovic ha saputo di aver vinto il premio come miglior allenatore serbo del 2019. Uno splendido riconoscimento per questo tecnico che tanto bene ha fatto con i rossoblu nella passata stagione. Il premio dovrebbe riceverlo venerdì 20 dicembre. Ma questo potrebbe non essere l'unico riconoscimento per Mihajlovic. Perché il tecnico rossoblu è in lizza anche per vincere il premio di miglior allenatore della Serie A della stagione 2018-2019. Lunedì prossimo, il 2 dicembre, si scopriranno i vincitori dei premi Aic. Mihajlovic è nel terzetto dei candidati con Allegri e Gasperini.

Le condizioni di salute di Mihajlovic

Lo scorso luglio il tecnico del Bologna annunciò, in una conferenza stampa, di avere la leucemia. Mihajlovic in questi ultimi mesi ha chiuso positivamente tre cicli di chemioterapia e lo scorso 29 ottobre ha subito il trapianto del midollo osseo. Pochi giorni fa è uscito dall'ospedale. I medici hanno fatto sapere che le sue condizioni sono soddisfacenti, anche se non ha seguito la squadra dalla panchina in Bologna-Parma. Venerdì prossimo in un'altra conferenza stampa Mihajlovic tornerà a parlare, al suo fianco ci saranno anche i medici che lo stanno curando.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views