1.007 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sinisa Mihajlovic e il Coronavirus, la moglie lo difende: “Non giudicate, siamo tutti peccatori”

Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa, tecnico del Bologna, difende il marito su Instagram: “Siamo tutti peccatori”. Scrive sul proprio account ufficiale Instagram prendendo le difese dell’allenatore che secondo alcuni non avrebbe osservato con attenzione le regole anti-Covid. La coppia era stata in vacanza in Sardegna e al rientro, l’allenatore del Bologna è risultato positivo al Coronavirus.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.007 CONDIVISIONI
Immagine

"Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori". A scriverlo sul proprio account Instagram è Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa, tecnico del Bologna, risultato positivo al Coronavirus di ritorno dalle vacanze in Sardegna. La moglie dell'allenatore della squadra emiliana ha voluto un attimo mettere a tacere tutte le voci che in queste ore hanno eccepito sul comportamento del marito, superficiale per alcuni circa le regole anti-Covid, immortalato in feste e partite di calcetto o padel.

Sia sugli account Instagram dello stesso Sinisa che di quello di altri personaggi famosi, come ad esempio il commentatore di Dazn ed ex calciatore, Dario Marcolin, sono state pubblicate diverse foto di Mihajlovic in compagnia di Zlatan Ibrahimovic o nel giorno di Ferragosto con Andrea Della Valle, Paolo Bonolis e lo stesso Flavio Briatore. Il tecnico del Bologna è stato infatti a cena proprio all'interno del suo locale, il noto Billionaire, dove sono stati poi riscontrati diversi positivi che fanno parte del personale.

Arianna Mihajlovic difende il marito: "Siamo tutti peccatori"

Il post pubblicato sull'account Instagram di Arianna Mihajlovic, ha voluto dunque mettere a tacere le tante voci sulla presunta superficialità da parte del marito circa il rispetto delle regole anti-Covid. In vacanza in Sardegna, lì dove sono stati riscontrati diversi positivi al Coronavirus, anche lo stesso Sinusa ha infatti contratto il virus.

❤️ Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori ❤️

A post shared by Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) on

Diversi utenti sui social hanno evidenziato come dalle foto pubblicate dal diretto interessato e da persone (personaggi famosi e sportivi noti) in vacanza con lui, non fosse mai stata indossata la mascherina nè alcun rispetto per il distanziamento sociale. Il post di Arianna Mihajlovic è stata dunque una vera e propria difesa nei confronti del marito per via degli attacchi delle ultime ore.

1.007 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views