2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, Trapani-Salernitana 0-1, gol di Kiyine. Espulsi Baldini e Ventura

Successo pesante per la Salernitana nel posticipo domenicale della 4a giornata di Serie B. La formazione campana si è imposta con il risultato di 1-0 sul campo del Trapani, alla sua 4a sconfitta. Decisivo un rigore segnato nella ripresa da Kiyne, con i padroni di casa che hanno reclamato con il direttore di gara per la mancata assegnazione di due penalty. Espulsi per proteste nel corso del match i due tecnici Ventura e Baldini.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Successo pesante per la Salernitana nel posticipo domenicale della 4a giornata di Serie B. La formazione campana si è imposta con il risultato di 1-0 sul campo del Trapani, alla sua 4a sconfitta. Decisivo un rigore segnato nella ripresa da Kiyine, con i padroni di casa che hanno reclamato con il direttore di gara per la mancata assegnazione di due penalty. Espulsi per proteste nel corso del match i due tecnici Ventura e Baldini

La Salernitana espugna Trapani con Kiyine. Espulsi Baldini e Ventura

Terza vittoria in quattro partite per la Salernitana. I granata si risollevano dopo il ko interno dell'ultimo turno contro il Benevento. Sul campo dell'ultima della classe Trapani, ci pensa Kiyine a decidere la gara con un calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di Scognamillo. Padroni di casa protagonisti di una buona prova, ma poco incisivi a conferma dell'unico gol segnato in questo avvio di stagione senza punti. Grandi proteste per alcuni episodi da moviola, in primis quello relativo al contatto Tulli-Kiyine in area campana. Un episodio che ha fatto infuriare Baldini, espulso insieme al collega e avversario Ventura per proteste. Bel passo in avanti della Salernitana che si porta ad una sola lunghezza dalla coppia Benevento-Entella. Resta al palo il Trapani, unica squadra ancora a 0.

I risultati della 4a giornata di Serie B

Frosinone-Venezia 1-1 (ve), Benevento-Cosenza 1-0, Cremonese-Crotone 2-1, Empoli-Cittadella 1-0, Juve Stabia-Ascoli 1-5, Livorno-Pordenone 2-1, Pescara-Entella 1-1, Spezia-Perugia 2-2, Chievo-Pisa 2-2, Trapani-Salernitana 0-1

Classifica Serie B

Benevento, Entella 10 punti; Ascoli, Salernitana 9; Pisa, Perugia, Empoli 8; Pescara 7; Pordenone e Cremonese 6; Chievo e Crotone 5; Spezia, Venezia e Frosinone 4; Livorno e Cittadella 3; Cosenza e Juve Stabia 1; Trapani 0.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views