14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, Salernitana-Chievo 1-1. Primo punto in classifica per il Trapani

La 5a giornata della Serie B 2019/2020 si è chiusa con le due partite del giovedì. Alle 19 il Trapani ha ottenuto il primo punto della sua stagione, pareggiando davanti al proprio pubblico contro la Cremonese a reti bianche. Nel match delle 21, la Salernitana di Giampiero Ventura non è andata oltre l’1-1 contro il Chievo di Marcolini. Niente aggancio in vetta all’Ascoli per la formazione campana che raggiunge l’Entella.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

La 5a giornata della Serie B 2019/2020 si è chiusa con le due partite del giovedì. Alle 19 il Trapani ha ottenuto il primo punto della sua stagione, pareggiando davanti al proprio pubblico contro la Cremonese a reti bianche. Nel match delle 21, la Salernitana di Giampiero Ventura non è andata oltre l'1-1 contro il Chievo di Marcolini. Niente aggancio in vetta all'Ascoli per la formazione campana che raggiunge l'Entella

Salernitana-Chievo 1-1, Kiyine risponde a Djordjevic

Finisce 1-1 l'atteso posticipo del mercoledì delle 21 tra Salernitana e Chievo. La formazione di Marcolini passa in vantaggio all'Arechi alla mezz'ora con una precisa conclusione a giro di Djordjevic che non lascia scampo a Micai. Il pari arriva subito e su rigore con Obi che si fa cogliere in fallo su Giannetti. E' il 36′ con il direttore di gara che non ha esitazioni nell'indicare il dischetto da cui trasforma lo specialista Kiyine. L'ex all'intervallo dedica la rete a mister Ventura. Nella ripresa il risultato non cambia con le due squadre che restano in 10 per le espulsioni prima di Pina e poi proprio di Kiyine.

Trapani-Cremonese 0-0, primo punto per i siciliani

Nel match delle 19 finisce 0-0 il confronto tra il Trapani fanalino di coda e la Cremonese. Nel primo tempo i padroni di casa fanno vedere qualcosa in più, con le occasioni di Pettinari, Moscati e Luperini. Nella ripresa i siciliani sfiorano ancora il gol con Pettinari, chiuso da Ravaglia, che si supera anche nel finale su Aloi. Primo punto in graduatoria per la formazione siciliana, mentre i lombardi salgono a 7.

Risultati 5a giornata di Serie B

Ascoli-Spezia 3-0, Cittadella-Pescara 2-1, Cosenza-Livorno 1-1, Crotone-Juve Stabia 2-0, Entella-Venezia 0-2, Perugia-Frosinone 3-1, Pisa-Empoli 2-3, Pordenone-Benevento 1-1, Trapani-Cremonese 0-0, Salernitana-Chievo 1-1

Classifica Serie B

Ascoli 12 punti; Benevento, Perugia ed Empoli 11; Salernitana, Entella 10; Pisa e Crotone 8; Cremonese, Pescara, Pordenone e Venezia 7; Cittadella, Chievo 6; Spezia, Frosinone e Livorno 4; Cosenza 2; Juve Stabia 1; Trapani 1.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views