8 CONDIVISIONI

Serie B, Salernitana batte Crotone all’ultimo respiro. Pordenone secondo

Non sono mancati i gol e le emozioni nel posticipo della 16a giornata di Serie B tra Salernitana e Crotone. Alla fine a spuntarla con un rocambolesco 3-2 è stata la squadra di Ventura che al 94′ ha trovato il successo grazie a Gondo. Nelle sfide del pomeriggio super Pordenone capace d’imporsi a Cosenza, portandosi al secondo posto solitario in Serie B. Vittoria pesante della Cremonese sul Perugia.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non sono mancati i gol e le emozioni nel posticipo della 16a giornata di Serie B tra Salernitana e Crotone. Alla fine a spuntarla con un rocambolesco 3-2 è stata la squadra di Ventura che al 94′ ha trovato il successo grazie a Gondo. Nelle sfide del pomeriggio super Pordenone capace d'imporsi a Cosenza, portandosi al secondo posto solitario in Serie B. Vittoria pesante della Cremonese sul Perugia

Salernitana-Crotone 3-2, Gondo decide in extremis

Succede di tutto in Salernitana-Crotone. Ospiti in vantaggio con il gol di Golemic, poi espulso per un fallo da ultimo uomo. La formazione di Ventura, riesce nella ripresa a ribaltare il risultato con Jallow e Gondo, ma viene gelata da un'autorete di Jaroszynski. Quando il match sembra scivolare verso la fine ecco il gol decisivo, ancora di Gondo che fa esplodere l'Arechi che tira poi un sospiro di sollievo dopo la traversa di Marrone. La squadra campana torna a vincere dopo 4 partite, secondo ko di fila per i calabresi

Polemica tifosi-Jallow

Tensione tra i tifosi e Jallow. Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, polemica a distanza tra i sostenitori e il centravanti che avrebbe fatto un gesto ironico nei confronti della tifoseria. Il giocatore è stato costantemente fischiato, con tanto poi di cori offensivi da una parte di una 50ina di tifosi posizionatosi all'esterno della curva. Addirittura alcuni di questi avrebbero anche chiesto un confronto alla società con tanto di richiesta di cessione.

Pordenone secondo in classifica da solo

Nelle sfide del pomeriggio colpo del Pordenone. I Ramarri continuano a stupire e s'impongono a Cosenza con il risultato di 2-1. Decisiva una doppietta di Strizzolo per la formazione di Tesser che in virtù di questo successo piazza il sorpasso al Frosinone e si porta al secondo posto in solitaria a meno 9 dalla capolista Benevento. Preziosa vittoria anche per la Cremonese che davanti al proprio pubblico batte il Perugia. Di Claiton e Piccolo i gol dei grigiorossi, inutile il solito sigillo biancorosso di Iemmello. La formazione lombarda si tira fuori dalle zone caldissime della graduatoria.

I risultati della 16a giornata di Serie B

Chievo-Juve Stabia 2-3 (giocata venerdì), Ascoli-Cittadella 1-0, Entella-Empoli 2-0, Frosinone-Pescara 2-0, Venezia-Spezia 0-0, Livorno-Benevento 0-2, Cosenza-Pordenone 1-2, Cremonese-Perugia 2-1, Salernitana-Crotone 3-2, Trapani-Pisa (ore 21)

Classifica Serie B

Benevento 37, Pordenone 28, Frosinone 26, Entella, Cittadella 25, Ascoli, Chievo 24, Perugia 23, Crotone, Cremonese,Salernitana 22, Pescara 21, Spezia, Pisa 20, Venezia 19, Juve Stabia 17, Cosenza 14, Trapani 13, Livorno 11.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views