151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, Frosinone-Pordenone 0-1: Tremolada decide la semifinale d’andata playoff

La semifinale di andata dei playoff della Serie B 2019/2020 ha visto il Pordenone battere 1-0 il Frosinone al Benito Stirpe grazie ad un bel gol di di Luca Tremolada nella parte finale del match. La gara di ritorno si giocherà mercoledì 12 agosto a Trieste.
A cura di Vito Lamorte
151 CONDIVISIONI
Immagine

Il Pordenone ha battuto 1-0 il Frosinone in trasferta grazie ad un bel gol di di Luca Tremolada. La semifinale di andata dei playoff di Serie B 2019/2020 ha visto i Ramarri espugnare il Benito Stirpe con una rete nella parte finale della partita dopo una partita equilibrata. Una gara che ha visto partire bene i padroni di casa ma pian piano i friulani sono riusciti a prendere campo: entrambe le squadre si sono affrontate a viso aperto ma ha deciso il gol del centrocampista classe 1991, che era entrato in campo solo due minuti prima.

La squadra di Attilio Tesser nella ripresa si è fatta preferire per come si è messa in campo e per la quantità di occasioni create. Il match si è sbloccato all’82′, quando Tremolada ha ricevuto al limite dell'area e dopo aver preso la mira ha lasciato partire un bellissimo tiro con il mancino che Bardi non è riuscito a bloccare. Una conclusione non molto angolata ma molto forte quella del calciatore neroverde.

Nei minuti di recupero il Frosinone ha provato riportare la gara in equilibrio e aveva trovato la rete del pareggio con Salvi ma l'arbitro Massimi ha annullato per un fuorigioco. La gara di ritorno si giocherà mercoledì 12 agosto alle ore 21.00 a Trieste: gli uomini di Tesser sono davvero ad un passo dalla finale di playoff ma la squadra di Alessandro Nesta venderà cara la pelle ma dovranno vincere con due gol di scarto a Trieste per poter approdare in finale.

Immagine

Chievo-Spezia 2-0, Djordjevic e Segre lanciano i clivensi

Nell'altra semifinale disputata ieri sera il Chievo Verona ha battuto per 2-0 lo Spezia grazie ai gol di Djordjevic e Segre. I liguri hanno sbagliato un calcio di rigore sbagliato con Ricci, con Semper che si è dimostrato ancora un volta decisivo nel confronto dagli undici metri. La partita di ritorno è in programma a La Spezia martedì 11 alle ore 21.00.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views