0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, Empoli-Cremonese 1-1. Successo prezioso del Chievo sull’Ascoli

In attesa di Frosinone-Livorno, monday night, è andato in scena il programma domenicale dell’ottava giornata di Serie B. Nel pomeriggio successo prezioso del Chievo sull’Ascoli e pareggio tra il Pisa e il Crotone. Nel posticipo delle 20.45, si sono divise la posta in palio Empoli e Cremonese. Toscani e calabresi che salgono a braccetto al secondo posto alle spalle della capolista solitaria Benevento.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di Frosinone-Livorno, monday night, è andato in scena il programma domenicale dell'ottava giornata di Serie B. Nel pomeriggio successo prezioso del Chievo sull'Ascoli e pareggio tra il Pisa e il Crotone. Nel posticipo delle 20.45, si sono divise la posta in palio anche Empoli e Cremonese. Toscani e calabresi che salgono a braccetto al secondo posto alle spalle della capolista solitaria Benevento.

Empoli-Cremonese finisce 1-1

Finisce in parità la sfida delle 20.45 della domenica dell'ottava giornata di Serie B tra Empoli e Cremonese. La squadra toscana trova il vantaggio nel primo tempo con Stulac che sorprende Agazzi. Nella ripresa la squadra lombarda guidata per la prima volta in panchina da Baroni, subentrato a Rastelli, pareggia con Soddimo servito alla perfezione da Castagnetti. Ospiti che restano in 10 per l'espulsione di Arini con un finale ricco di occasioni da una parte e dall'altra.

Il Chievo batte l'Ascoli. Pisa-Crotone 1-1

Due le sfide delle 15 del pomeriggio domenicale della Serie B. Buone notizie per il Chievo che riesce a trovare la prima vittoria in campionato della sua stagione contro l'Ascoli. È Meggiorini a portare a vanti gli scaligeri in un match poi chiuso dal raddoppio di Vignato, con i bianconeri in 10 per il rosso a Petrucci. Tante le emozioni nell'altra sfida, dell'Arena Garibaldi, tra Pisa e Crotone. Toscani avanti con De Vitis ma raggiunti nella ripresa da Golemic dai calabresi che sfiorano l'impresa nonostante l'inferiorità numerica per il rosso a Gigliotti, punito per una gomitata ad un avversario nel finale. La squadra di Stroppa sale al secondo posto in classifica, con l'Empoli

Risultati 8a giornata Serie B

Cittadella-Cosenza 1-3, Virtus Entella-Trapani 1-1, Juve Stabia-Pordenone 4-2, Pescara-Spezia 1-2, Venezia-Salernitana 1-0, Benevento-Perugia 1-0, Pisa-Crotone 1-1, Chievo Verona-Ascoli 2-0, Empoli-Cremonese 1-1, Frosinone-Livorno (20-10 21:00).

Classifica Serie B

Benevento 18; Crotone, Empoli 15, Perugia e Salernitana 14; Chievo 13, Ascoli, Cittadella, Entella e Venezia 12; Pordenone 11; Cremonese 10, Pescara; Pisa 9; Cosenza, Spezia e Juve Stabia 7; Frosinone 6; Trapani 5; Livorno 4.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views