3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Inter-Roma in tv e in streaming ore 20.45

Il primo big match della 15a giornata di campionato si giocherà a San Siro e sarà trasmessa venerdì 6 dicembre, con fischio di inizio alle 20.45, in diretta televisiva in esclusiva sui canali satellitari Sky. Per lo streaming gli abbonati potranno utilizzare l’applicazione SkyGo o Now Tc per il pay-per-view.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Roma è il prestigioso anticipo del venerdì per la 15a giornata di Serie A. Gli impegni internazionali delle due squadre hanno obbligato a giocare prima di tutti con un palinsesto che vedrà il concludersi del turno di campionato solamente domenica sera con la sfida Bologna-Milan. La neo capolista e i giallorosi scenderanno in campo alle 20.45.

Dove vedere Inter-Roma in streaming e tv

La partita di San Siro  sarà trasmessa venerdì 6 dicembre, con fischio di inizio alle 20.45, in diretta televisiva in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. Sarà possibile vedere Inter-Roma in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go, attraverso un abbonamento Sky, oppure in streaming su Now TV, la web TV di Sky in pay per view.

I nerazzurri si apprestano a difendere il primato dall'assalto della Roma di Fonseca. La partita – che vede il sold-out a San Siro – vedrà la coppia del gol Lukaku-Lautaro sfidare la difesa giallorossa alla ricerca di una vittoria che – in attesa del risultato della Juventus – confermerebbe la vetta solitaria. Per la Roma, un successo a Milano darebbe ulteriore prestigio ad una rimonta che vede i capitolini assestati al quarto posto, in piena Zona Champions.

Dove vedere in streaming e tv gli anticipi di sabato 7 dicembre

Sabato 7 dicembre come di consueto sono in programma 3 anticipi. Il primo alle ore 15, a Bergamo vede di fronte l’Atalanta e l’Hellas Verona che sarà trasmesso in diretta tv su Sky così come il match delle 18, che vedrà di fronte Udinese e Napoli, sempre in diretta sulla piattaforma satellitare e in streaming sulle applicazioni di riferimento (SkyGo e Now Tv). Alle 20.45 di sabato 6 dicembre c’è Lazio-Juventus il 2° big match di giornata all’Olimpico di Roma che sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN.

Dove vedere in streaming e tv tutte le partite di domenica 8 dicembre

Domenica 8 dicembre alle 12.30 di scena Lecce-Genoa che sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. Alle 15.00 di domenica 8 dicembre sono in programma 2 match in diretta tv e streaming tramite Sky: Sassuolo-Cagliari e Torino-FiorentinaSPAL-Brescia, invece, sarà in diretta Streaming su DAZN. Alle 18.00 si giocherà  Sampdoria-Parma che sarà trasmesso in diretta tv su SKY, così come il posticipo delle 20.45 di domenica 8 dicembre, Bologna-Milan, che sarà trasmesso in diretta tv su Sky.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views