27 CONDIVISIONI

Serie A, 11a giornata: dove vedere le partite di Napoli, Inter, Juventus su Sky e DAZN

Ecco il programma delle partite in calendario per l’11a giornata di Serie A. Dove vederle e su quali canali tv, in chiaro e in streaming. Sabato 2 novembre si giocheranno Roma-Napoli, Bologna-Inter e Torino-Juventus. Sei partite si disputeranno domenica 3 novembre, il posticipo è Milan-Lazio. Lunedì 4 novembre c’è Spal-Sampdoria.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il pallone continua a rotolare sui campi di calcio della Serie A. Non c'è quasi il tempo di respirare per calciatori e allenatori. Sabato inizia l'undicesima giornata che inizia con una sfida chiave quella tra Roma e Napoli, poi scenderanno in campo l'Inter e la Juventus, le squadre si contendono il titolo. Domenica in campo l'Atalanta che vuole continuare a sorprendere contro l'ostico Cagliari. Il posticipo sarà Milan-Lazio. Ma c'è anche un Monday Night quello che giocheranno Spal e Sampdoria, le ultime due della classifica.

11a giornata di Serie A, dove vedere in tv le partite

Tra il 2 e il 4 novembre si disputeranno gli incontri dell'11esima giornata. Sky e DAZN si divideranno le partite di questo turno, l'emittente satellitare ha l'esclusiva di 7 gare, tre invece per DAZN. Gli abbonati di Sky che hanno attivato l'abbonamento a DAZN 1 hanno la possibilità di vedere tutte le dieci partite del turno di campionato.

Serie A, 11a giornata in tv, le partite di sabato 2/11

Si inizia con Roma-Napoli, la quarta e la quinta della classifica, due delle big della Serie A. La partita inizierà alle ore 15 e sarà trasmessa da Sky. Alle 18 toccherà all'Inter di scena a Bologna, Sky. L'anticipo delle 20.45 è il derby tra Torino e Juventus, che sarà un'esclusiva di DAZN.

Ore 15 Roma-Napoli, Sky Sport Serie A (202 e 249) e SkySport (251). Ore 18 Bologna-Inter esclusiva Sky Sport Serie A (202 e 249) e SkySport (251). Ore 20.45 Torino-Juventus, DAZN e DAZN 1.

Serie A, 11a giornata, le partite di domenica 3/11

Sei gare in programma. Alle 12.30 Atalanta-Cagliari su DAZN. Le gare delle 15 sono Genoa-Udinese, esclusiva Sky, Verona-Brescia, sempre diretta Sky, e Lecce-Sassuolo su DAZN e DAZN 1. Le partite Fiorentina-Parma (ore 18) e Milan-Lazio, posticipo con calcio d'inizio alle 20.45, saranno trasmesse in esclusiva da Sky.

Serie A, 11a giornata, il Monday Night 4/11

La giornata di campionato si chiuderà con una sfida che sembra già un dentro o fuori, quella tra Spal e Sampdoria. La penultima e l'ultima della classe. L'incontro inizierà alle ore 20.45. I padroni di casa hanno 7 punti, 7 sconfitte in 10 partite. I blucerchiati ne hanno 5, hanno perso 8 incontri.

Ore 20.45: Spal-Sampdoria Sky Sport Serie A (202 e 249) e SkySport (251).

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views