20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sandro Tonali al Milan, operazione vicina alla chiusura. L’Inter si tira fuori

Le ultime notizie di mercato raccontano di un’operazione in chiusura per Sandro Tonali tra Brescia e Milan. Mancano solo le firme di fatto e poi il centrocampista classe 2000 diventerà un nuovo giocatore rossonero. Niente da fare per l’Inter che ha deciso di virare su altri profili come Vidal e Ndombele.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il tormentone di mercato relativo al futuro di Sandro Tonali sembra ormai prossimo alla conclusione. Il Milan è ad un passo dalla chiusura dell'operazione con il Brescia per il giovane e promettente centrocampista con buona pace dell'Inter che dopo aver a lungo corteggiato il ragazzo si è tirata fuori, preferendo concentrarsi su altri obiettivi. Già nei prossimi giorni, il trasferimento di Tonali in rossonero potrebbe essere formalizzato in virtù di un accordo totale sulle cifre, anche con il calciatore.

Sandro Tonali al Milan, operazione in chiusura. L'Inter rinuncia al classe 2000

Mancano solo le firme e poi Sandro Tonali diventerà un nuovo giocatore del Milan. Domenica proficua nella trattativa tra il club rossonero e quello del presidente Cellino, con il raggiungimento dell'accordo totale per l'approdo del classe 2000 alla corte di Stefano Pioli. Decisiva per la fumata bianca la volontà del calciatore, dopo che nei giorni scorsi l'Inter aveva ottenuto un'intesa di massima con il patron Cellino. L'inserimento del Milan e il contatto tra Maldini e Cellino ha però cambiato le carte in tavola e trovato terreno fertile, anche per Tonali pronto a prendersi una maglia da titolare nella linea mediana dei rossoneri. Niente da fare dunque per i nerazzurri che, secondo Sky Sport, si sarebbero tirati fuori per concentrarsi su altre piste, come Vidal in uscita dal Barcellona e Ndombele del Tottenham.

Tonali-Milan, le cifre dell'operazione di mercato

Discorso chiuso dunque tra Milan e Brescia per Tonali dopo l'accelerata degli ultimi giorni. Premiata la volontà del centrocampista che da giorni aveva fretta di conoscere il suo futuro. L'operazione si chiuderà sulla base di un'offerta da 10 milioni per il prestito e circa 15 per il riscatto più eventuali 10 di bonus al raggiungimento di obiettivi individuali e di squadra. Per quanto riguarda invece lo stipendio del ragazzo, si parla di un possibile ingaggio da 2.2 milioni di euro a stagione.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views